View Full Version : Tracy Chapman...come si chiama la sua musica??
Forse dal titolo si capisce poco :D ...pero in pratica la domanda è questa: come si chiama il genere di musica che fa tracy chapman?? In pratica tra le varie danche rock rnb etc etc...il genere di questa grande cantautrice quale è??
E secondo voi quale altro artista fa musica simile e cosi bella come la sua?? (vorrei fare un cd con questo tipo di canzoni...ma nn mettendoci solo quelle della chapman...anche se i suoi cd sono gia stupendi cosi come sono ;) )!!
eh..(ultima domanda :p) brian mcknight si puo definire dello setsso tipo di genere?? (di lui pero per ora ho sentito solo pche canzoni)!
Thx :O
SkunkWorks 68
25-02-2005, 09:42
....Direi un genere folk-song con radici black....Ottima cantautrice...piace anche a me...
Credo poi che lo stile di Joan Armatrading sia quello che si avvicini di più alla Chapman...
...Per quello che riguarda Brian McKnight(ho sentito pochissimo anche io)....mi sembra che sia abbastanza paragonabile....
...Stamattina sono proprio telegrafico:D :D ...un saluto.....ciao....
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
....Direi un genere folk-song con radici black....Ottima cantautrice...piace anche a me...
Credo poi che lo stile di Joan Armatrading sia quello che si avvicini di più alla Chapman...
...Per quello che riguarda Brian McKnight(ho sentito pochissimo anche io)....mi sembra che sia abbastanza paragonabile....
...Stamattina sono proprio telegrafico:D :D ...un saluto.....ciao....
Ok grazie mille,ora sento un po di canzoni di Joan Armatrading che non ho mai sentito!
Thx a lot :)
SkunkWorks 68
25-02-2005, 10:07
...Di niente...ciao...:D
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Di niente...ciao...:D
:mano:
folk con radici molto blues (basta sentire una canzone su tutte : give me one reason).
cmq è una grande, peccato che non sia più valorizzata come cantante.
Originariamente inviato da nEA
folk con radici molto blues (basta sentire una canzone su tutte : give me one reason).
cmq è una grande, peccato che non sia più valorizzata come cantante.
Grazie mille. Per il fatto che nn e valorizzata è vero....peccato! Pero per fortuna qlcn che ancora ne capisce di musica l'ascolta :O !!
In compagnia da me ho attaccato la fissa della chapman a 5-6 persone.....(quasi tutte donne chiaramente :D )!
é veramente una grande :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.