View Full Version : Affidabilità HD
Bouba_Diop
24-02-2005, 18:40
Ciao a tutti
Lo so che è una domanda che lascia un pò il tempo che trova, ma ho appena scoperto che un mio amato maxtor da 40GB mi sta abbandonando, vorrei comprarne uno affidabile che non si rompa dopo 2 anni di vita....
Consigli? Marche migliori in affidabilità?
grazie ciao
Kevin[clod]
24-02-2005, 18:45
Originariamente inviato da Bouba_Diop
Ciao a tutti
Lo so che è una domanda che lascia un pò il tempo che trova, ma ho appena scoperto che un mio amato maxtor da 40GB mi sta abbandonando, vorrei comprarne uno affidabile che non si rompa dopo 2 anni di vita....
Consigli? Marche migliori in affidabilità?
grazie ciao
sicuramente western digital x affidabilità, ma anke x silenziosità e temperatura.....
hiihiih.....
io ho 2 ibm.....e hanno ancora un suono divino....
anzi paradossalmente gira meglio un 40 giga acquistato da flashmall!!! quando esisteva (made in romania) che un 60 giga acquistato 2 anni dopo ma made in thailandia.
CMQ se vuoi un consiglio l'ideale sarebbe tenere su scasi un hd per il so intorno ai 15 giga e poi tenere un hd solo per i dati....e credo che anche i maxtor per quello vadano bene.
Certo se poi vuoi fare raid ecc quello è un altro discorso.
Cmq imho non dare per spacciato il tuo maxtor: spesso una bella formattatina a basso livello può esserti di aiuto...
Originariamente inviato da Kevin[clod]
sicuramente western digital x affidabilità, ma anke x silenziosità e temperatura.....
Quoto. WD sono i più affidabili.
E' vero anche che gli scsi lo sono molto di più, ma siamo su altre fasce di prezzo, almeno per il nuovo...
- CRL -
Bouba_Diop
25-02-2005, 20:51
grazie per l'aiuto:)
Ho provato a formattare a basso livello ma non è cambiato nulla. Fallisce tutti i test powermax e non si riesce nemmeno a formattarlo (nella normale installazione di winzoz).
WD allora?:D
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.