PDA

View Full Version : darkside maya intensive, chi l'ha fatto?

alm@gesto
24-02-2005, 19:07
ciao a tutti, avevo intenzione di fare il corso alla darkside maya intensive (NON il base) di 1 mese...

qualcuno di voi l'ha fatto? volevo sapere se ne vale la pena, e com'è strutturato.

io piu che altro vorrei toccare aspetti come il rendering (MR), le particelle, pelo, cloth... dato che a quel che ho letto si realizzerà 1 cortometraggio vorrei anche sapere chi da l'idea x il corto.. quelli della darkside o può essere anche 1 idea che viene dai partecipanti al corso?

x chi ha fatto il corso volevo sapere se durante il mese nel quale dura il corso ci si fa il culo quadrato e se le persone che avete incontrato nel corso avevano voglia di sbattersi o no.. perchè ho avuto esperienze (non alla darkside) di gente che cazzeggia e che fa perdere tempo a tutti...

io una bella base di maya già ce l'ho dato che lo uso da quasi 3 anni... quindi volevo approfondire piu che altro certi aspetti e lavorare in un gruppo affiatato x realizzare qualcosa di interessante sotto la guida di qualcuno di in gamba...

potete darmi le vostre impressioni sul corso?

alm@gesto
25-02-2005, 12:41
dai... nessuno che ha fatto quel corso o altri alla darkside o che ne ha sentito parlare???