View Full Version : Come volevasi dimostrare!!!
peppos83
24-02-2005, 17:52
Vi ricordate il topic su 3dfx? Bene, è stato kiuso:eek: xkè? Xkè finkè si sparlava, maltrattava ecc 3dfx tutto era lecito:( ma appena qlc ha "osato" difendere 3dfx e l'opera dei suoi sostenitori, immediatamente la discussione è stata kiusa:mad: mi sembrava ke fosse servita a qlc alla fine: 2/3 utenti hanno effettivamente risolto i loro problemi:cool: ma a quanto pare la politica di qst forum è ostinatamente ATI/nVidia-like:muro: invito chiunque la pensi come me a scrivere un commento nella speranza ke la discussione venga riaperta:O
sono in parte d'accordo con te... (c'ero anche io nella discussione da te citata)
anche io sono un nostalgico... mi piace la 3dfx (avevo due voodoo 2 in sli a suo tempo)....
ma spiegami una cosa... che senso ha aprire una discussione su una ditta che ha fallito???
è come se adesso si aprisse una 8500 community (molto più attuale di quella aperta da te).... ma tanto non ci andrebbe nessuno...
finisco dicendo, che forse in questo forum, molta gente non sa nemmeno cosa sia la 3dfx... ci sono molti utenti... tra i quali molti giovani che parlano e straparlano solo di ati e nvidia...
scusami ma adesso scappo... riprendiamo dopo cena:D
peppos83
24-02-2005, 19:24
Originariamente inviato da pirella
sono in parte d'accordo con te... (c'ero anche io nella discussione da te citata)
anche io sono un nostalgico... mi piace la 3dfx (avevo due voodoo 2 in sli a suo tempo)....
ma spiegami una cosa... che senso ha aprire una discussione su una ditta che ha fallito???
è come se adesso si aprisse una 8500 community (molto più attuale di quella aperta da te).... ma tanto non ci andrebbe nessuno...
finisco dicendo, che forse in questo forum, molta gente non sa nemmeno cosa sia la 3dfx... ci sono molti utenti... tra i quali molti giovani che parlano e straparlano solo di ati e nvidia...
scusami ma adesso scappo... riprendiamo dopo cena:D
Hai proprio ragione... Qui la maggior parte nemmeno sa ke cosa sia 3dfx:( riguardo al motivo d aprire un topic dedicato ad un'azienda fallita: la maggior parte di noi voodiani usa una 3dfx + un'altra scheda... Quindi è sl una questione di passione:D
Direi che la politica di schede video in quanto sezione e' chiara: per il momento non e' ancora possibile discutere pacificamente di 3dfx e tutto cio' che c'e' intorno.
La colpa? Di tutti e di nessuno... ognuno la pensa come vuole e interventi con quaranta faccine a post non aiutano certo a cambiare questa situazione.
L'avevo detto fin dall'inizio che non era possibile che il thread andasse avanti a lungo.
Grazie a tutti.
Peppos ti sospendo per 3 giorni dato che a questo punto hai abbastanza trolleggiato e quindi rotto le scatole.
se ti reiscrivi ban e raddoppio di sospensione.
della discussione di cui parli ne stiamo parlando in area staff
Originariamente inviato da Simon82
X Peppos83: al prossimo thread polemico sei sospeso su 3dfx, se hai rimostranze falle in pvt.
.
Troppo tardi :asd:
Originariamente inviato da pandyno
della discussione di cui parli ne stiamo parlando in area staff
E appunto lo riapro io accollandomi tutte le responsabilità del caso.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.