Entra

View Full Version : ALICESAT

jac3
24-02-2005, 17:32
Ciao a tutti, sono il tipo, tra i pochi sfigati, che non è raggiunto da ALICE... :cry: l'altra sera mi ha chiamato un'operatrice della Telecom proponendomi ALICESAT!!!! Costo circa 18€ mensili + 2€cent al minuto.... velocità in download 640Kbit, se ho capito bene, e quella sfigata :oink: del modem analogico per upload.
La cosa figa e che puoi vederti GRATIS 300 canali satellitari (lei ha detto quelli di SKY però mi sa di K.ZZATA) + PARABOLA e kit vari in omaggio. Cosa ne pensate di questa ALICESAT + TV SATELLITARE? E' una roba che funge? :confused: GRAZIE e CIAO CIAO :cool:

wgator
24-02-2005, 20:50
Ciao,

bè... Alicesat non è una gran trovata, nel senso che non funziona molto bene. Per la navigazione è abbastanza lento, se scarichi,
a volte va quasi come una 640, a volte come una ISDN.

Lo svantaggio principale è che costa molto

P.S.

:muro: Se vuoi vedere SKY, mi dispiace, devi pagare l'abbonamento o taroccare la scheda come con qualsiasi altro decoder sat. Vedi solo i canali TV gratuiti

jac3
25-02-2005, 12:13
Uffi, sono destinato a perire senza una connessione decente... non metteranno mai l'ADSL nel mio paesino... aspettero' l'UMTS Cmq GRAZIE GRAZIE