View Full Version : Noi Wind Pack
marcoarn
24-02-2005, 17:09
Ciao a tutti.
Chi mi spiega come funziona il noi wind pack?
Ho letto sul sito, c'è scritto che parli gratis con le altre due sim e con tutti i wind per sempre, ma devi attivare l'opzione "noi wind" e "noi wind sms" che costano circa 5 € al mese per 5 ore di telefonate incluse.
Ma allora è gratis o no? Non mi sembra....
Fatemi capire.
Cia'
NeoReeeves
24-02-2005, 19:03
E' gratis per un certo periodo ad un certo prezzo eheheheheh
planetgioia
25-02-2005, 11:18
Originariamente inviato da marcoarn
Ciao a tutti.
Chi mi spiega come funziona il noi wind pack?
Ho letto sul sito, c'è scritto che parli gratis con le altre due sim e con tutti i wind per sempre, ma devi attivare l'opzione "noi wind" e "noi wind sms" che costano circa 5 € al mese per 5 ore di telefonate incluse.
Ma allora è gratis o no? Non mi sembra....
Fatemi capire.
Cia'
15€ è il prezzo delle 3 skede wind che hanno ogniuna 5€ di traffico incluso.
in più, puoi attivare l'opzione noi wind in modo gratuito (risparmiando 8€), ke t permette di parlare gratis fino a 300 min. al mese con tutti i numeri wind. I 5 € sono una sorta di canone ke la wind si trattiene direttamente dalla tua skeda. facendo due conti 5€ li spendiamo tranquiillamente in un mese ma abbiamo la bellezza d 5 ore d telefonate. ;)
Originariamente inviato da planetgioia
15€ è il prezzo delle 3 skede wind che hanno ogniuna 5€ di traffico incluso.
in più, puoi attivare l'opzione noi wind in modo gratuito (risparmiando 8€), ke t permette di parlare gratis fino a 300 min. al mese con tutti i numeri wind. I 5 € sono una sorta di canone ke la wind si trattiene direttamente dalla tua skeda. facendo due conti 5€ li spendiamo tranquiillamente in un mese ma abbiamo la bellezza d 5 ore d telefonate. ;)
in più c'è noiwind sms con 3€ al mese mandi 300 sms verso i numeri wind, quindi hai 300 minuti di chiamate verso i wind e i fissi + 300 sms al mese verso i wind al costo di 8€ al mese ;)
alora, diciamola chiara fino in fondo, quelli della wind son famosi per fare pubblicità contorta e direi pure ingannevole, se si sopravvive a queste pubblicità e a certe centraliniste del cacchio che dicono balle alla fine ci si risparmia in confronto ad altri operatori.
credo che il suo secondo problemino sia la ricezione che in alcune zone potrebbe essere scarsa o mancante.
quindi, la messa in scena delle 3 sim che parlano gratis è una pura balla galattica.
la verità è che con 15€ ti vendono 3 sim contenenti ciascuna 5€ di traffico.
l'altra verità è che se attivi noi 2 wind, pagando un canone di 5€ mese, parli per 300min senza costi aggiuntivi oltre i 5€ di canone verso i numeri wind e a dire il vero nn ricordo se anche verso i fissi(ma nn mi sembra), il che significa risparmiare 40€ di telefonate verso i numeri wind ogni mese mese.
questa è la verità, a loro piace usare spesso la parola gratis, io la chiamo offerta a basso costo rispetto alla concorrenza.
a me ultimamente hanno "venduto":D l'opzione che ogni 15€ di spesa in un mese me ne regalano 15:D:D:D, questa offerta me la lasciano per 6 mesi:D:D:D
io ho ancora la tariffa easywind il che vuol dire telefonare a 7.5 cent al min:D:D
e considerando che ho pure un cellulare 3 :D quelli che nn riesco a spendere li butto dentro il cellulare tre ricaricandolo di 10 cent ogni min di chiamate ricevute:D
insomma mi chiamo da solo:D
Originariamente inviato da lele2
a dire il vero nn ricordo se anche verso i fissi(ma nn mi sembra)
si, ce l'ha mia madre ;) Io sono ancora più vecchia di te con le tariffe, ho ancora la Quando e la sim vecchissima del 1999 :D
teddyfreek79
27-02-2005, 14:50
Originariamente inviato da lele2
io ho ancora la tariffa easywind il che vuol dire telefonare a 7.5 cent al min:D:D
e considerando che ho pure un cellulare 3 :D quelli che nn riesco a spendere li butto dentro il cellulare tre ricaricandolo di 10 cent ogni min di chiamate ricevute:D
insomma mi chiamo da solo:D
lol!
Fighissimo!!!:D :D :D
planetgioia
28-02-2005, 20:54
ragazzi, stiamo facendo un po di confusione...
Le chiamate "GRATIS" come le chiama wind dell'offera noi wind voce (non si chiama quindi noi 2 wind ---vedi lele2---), sono solo verso i numeri wind e non anke i fissi.
QUOTO:"a me ultimamente hanno "venduto" l'opzione che ogni 15€ di spesa in un mese me ne regalano 15, questa offerta me la lasciano per 6 mesi"
controlla questa cosa xkè questa è una vera e propria tariffa che si chiama appunto autoricarica, quindi suppongo la tua vecchia easywind, l'abbiano sospesa se nn proprio disattivata.
Originariamente inviato da planetgioia
ragazzi, stiamo facendo un po di confusione...
Le chiamate "GRATIS" come le chiama wind dell'offera noi wind voce (non si chiama quindi noi 2 wind ---vedi lele2---), sono solo verso i numeri wind e non anke i fissi..
ma mia madre le ha anche ai fissi :boh:
comunque i tre numeri si chiamano gratis anche se non si hanno le offerte ;)
NeoReeeves
01-03-2005, 14:04
Non è vero... io ho dovuto fare noi 2 con un numero dei tre per parlarci gratis...
Originariamente inviato da NeoReeeves
Non è vero... io ho dovuto fare noi 2 con un numero dei tre per parlarci gratis...
ma allora che diavolo mi hanno detto? :D
generals
01-03-2005, 14:29
[QUOTE]Originariamente inviato da lele2
alora, diciamola chiara fino in fondo, quelli della wind son famosi per fare pubblicità contorta e direi pure ingannevole, se si sopravvive a queste pubblicità e a certe centraliniste del cacchio che dicono balle alla fine ci si risparmia in confronto ad altri operatori.
credo che il suo secondo problemino sia la ricezione che in alcune zone potrebbe essere scarsa o mancante.
in effetti....
NeoReeeves
01-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da Iluccia
ma allora che diavolo mi hanno detto? :D
Infatti prima di fare noi 2 ci siamo fatti degli squilli... e me ne ha fregato qualcuno con il risultato che mi hanno addebitato lo scatto alla risposta. E' la prova del 9 che non si chiamano gratis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.