View Full Version : S@H: quando termineranno le WU?!
Matrixbob
24-02-2005, 17:02
Al tempo dell'MP3 mille volte citato erano tipo 230.000 WU analizzate.
Quante ne mancano alla fine?!
Qualcuno lo sa?!
Luca DellOca
24-02-2005, 18:58
Originariamente inviato da Matrixbob
Al tempo dell'MP3 mille volte citato erano tipo 230.000 WU analizzate.
Quante ne mancano alla fine?!
Qualcuno lo sa?!
A berkeley un'idea dovrebbero averla, tra classic e boinc sanno che potenza di calcolo hanno a disposizione, e sanno anche quante wu hanno a disposizione da dare agli utenti.
La cosa che non so e' se da Arecibo o da altri osservatori stanno ancora registrando: nel caso, bisognerebbe capire se andiamo piu' veloci noi a scaccolare o i radiotelescopi a registrare.
Ciao, Luca.
Matrixbob
24-02-2005, 20:31
Originariamente inviato da Luca DellOca
A berkeley un'idea dovrebbero averla, tra classic e boinc sanno che potenza di calcolo hanno a disposizione, e sanno anche quante wu hanno a disposizione da dare agli utenti.
La cosa che non so e' se da Arecibo o da altri osservatori stanno ancora registrando: nel caso, bisognerebbe capire se andiamo piu' veloci noi a scaccolare o i radiotelescopi a registrare.
Ciao, Luca.
Mi pare che per ora Arecibo fa altro.
Quindi stiamo solo noi a scaccolà! :)
Matrixbob
03-03-2005, 19:39
Spero prima che mi capiti questo. :)
Consumi & usura del PC: chiarimenti! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887724)
Mi pare che per ora Arecibo fa altro.
Quindi stiamo solo noi a scaccolà! :)
Ci sono dei momenti in cui la registrazione da arecibo viene interrotta, ma di dati da elaborare ce ne sono quanti ne vogliamo...non finiranno ;)
Spero prima che mi capiti questo. :)
Consumi & usura del PC: chiarimenti! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887724)
Il pc fa prima a diventare obsoleto che a deteriorarsi ;) Anche a lavorare al 100% delle sue capacità (è fatto per lavorare, non per stare in idle :p ) ovviamente se trattato e usato come si deve ;)
Ciao,
GHz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.