theski
24-02-2005, 17:51
Innanzitutto ciao a tutti!
Allora vi spiego il problema!
Io non possiedo un Qtek 9090 ma un i-mate pda2k, che, se non erro, è lo stesso dispositivo marchiato diversamente.
I problemi del qtek 9090 con gli mms vodafone sono ormai noti e risolti con la nuova rom.
Ovviamente anche il pda2k è affetto dallo stesso problema, infatti non riesco a mandare ne a ricevere gli mms.
Purtroppo per l' i-mate non esistono rom che risolvono questo problema.
Le domande son quindi due:
1) E' possibile installare la rom del qtek sull'i-mate?
2) Se fosse possibile, qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a procurarmi tale update?
Ho provato ad effettuare la sottoscrizione al sito windowsmobile ma ovviamente l'imei del mio pda non è riconosciuto quindi niente download della rom.
Grazie a tutti dell'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao
Allora vi spiego il problema!
Io non possiedo un Qtek 9090 ma un i-mate pda2k, che, se non erro, è lo stesso dispositivo marchiato diversamente.
I problemi del qtek 9090 con gli mms vodafone sono ormai noti e risolti con la nuova rom.
Ovviamente anche il pda2k è affetto dallo stesso problema, infatti non riesco a mandare ne a ricevere gli mms.
Purtroppo per l' i-mate non esistono rom che risolvono questo problema.
Le domande son quindi due:
1) E' possibile installare la rom del qtek sull'i-mate?
2) Se fosse possibile, qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a procurarmi tale update?
Ho provato ad effettuare la sottoscrizione al sito windowsmobile ma ovviamente l'imei del mio pda non è riconosciuto quindi niente download della rom.
Grazie a tutti dell'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao