View Full Version : disegni sul plexy
aleraimondi
24-02-2005, 16:50
ciao, scusate ma come si fa a incidere dei disegni dul plexy? i disegni che poi con il neon acceso sembrano luminosi? io le sto provando tutte, dischi da taglio, punte per incidere, trapano, smerigliatore, flessibile, insomma non riesco a capire come fare.
The_Nightmare
24-02-2005, 17:13
devi usare le punte per incidere.......io ne ho usata una di quelli cilindriche ed e venuta bene almeno secondo me......
aleraimondi
24-02-2005, 17:17
Originariamente inviato da The_Nightmare
devi usare le punte per incidere.......io ne ho usata una di quelli cilindriche ed e venuta bene almeno secondo me......
ho provato anche quelle, ma a che giri? cavolo prima mi è partita ancora un po mi faccio lo scalpo, sembrava il motore della f399
:D
aleraimondi
24-02-2005, 17:18
non mi posteresti una foto?
The_Nightmare
24-02-2005, 17:28
devi usarla al minimo o a 2.....perche se no il plexi fonde.....cmq se guardi sul link in firma puoi vedere tutto......se vuoi lascia anche un commento ^^
aleraimondi
24-02-2005, 17:35
devi usarla al minimo o a 2.....perche se no il plexi fonde.....cmq se guardi sul link in firma puoi vedere tutto......se vuoi lascia anche un commento ^^
si ho visto, ti ringrazio, proverò:)
Solo una cosa, dove trovate il plexy??? Ma è plexy o poliver?? Help me!!!
aleraimondi
24-02-2005, 22:33
il poliver lo trovi in qualunque brico center o obi, è più lavorabeile e flessibile ma di contro il plexy ha una maggiore lucentezza, ma è molto fragile. inoltre il poliver costa meno del plexy, iouso quasi sempre il poliver appunto, perchè se ci devi fissare raccordi, viti o cose del genere non rischi che si crepi
quindi se lo devo scartavetrare e verniciare del fattore lucentezza me ne posso fregare e mi risparmio qualche soldo. Anche mi padre mi aveva avvertito che il plexy è a rischio crepe mentre si fora e mi aveva consigliato il lexan
aleraimondi
25-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da Vash88
quindi se lo devo scartavetrare e verniciare del fattore lucentezza me ne posso fregare e mi risparmio qualche soldo. Anche mi padre mi aveva avvertito che il plexy è a rischio crepe mentre si fora e mi aveva consigliato il lexan
quoto tuo padre, se devi lavorarlo è meglio il poliver o il lexan:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.