PDA

View Full Version : Ragazzi mi serve un'info su Nero

BlackEagle75
24-02-2005, 17:46
Mi sembrava di aver letto che l'ultima di release di nero dava dei prolblemi, è vero?
Se è vero qual'è l'ultima release che era perfetta?
Ve lo chiedo perché la ricerca non funziona e sono fresco di format!

FAM
24-02-2005, 18:33
Originariamente inviato da BlackEagle75
Mi sembrava di aver letto che l'ultima di release di nero dava dei prolblemi, è vero?

No.
Poi c'è gente che si diverte ad usare versioni vecchie e masterizzatori con firmware mai aggiornati, ma quelli i problemi se li tirano. :O

Non ti preoccupare, nessuna release recente di Nero ha mai manifestato instabilità varie, ed è da poco uscita la 6.6.0.8 ;)

BlackEagle75
24-02-2005, 19:42
Grazie Fam ho messo la 6.6.0.8
anche se a scaricare la demo dal sito di nero è stato un'impresa!
andava lentissimo! :muro: Anche usando Getright su tutti gliftp di nero per ogni parte!

Non riesco cmq a scraricare il pack con la lingua in italiano!
Dice semmpre server Busy con getright ed anchesenza non parte!
Hai qualche suggerimento o FTP alternativo?

Per quanto riguarda il master come vedi in sign è un nec3520 per cui abbastanza aggiornato e con firmware moddato!
L'unica cosa che mi fà incazzare è che sulla homepage di nero c'è scritto che ora nero supporta i DVD-DL, allora ho visto con infotool, e dice che il master non lo supporta!
:muro: Grrrrrrrrrrr
Vero è che non me ne frega nulla perché non esistono in realtà in commercio, però mi dà fastidio lo stesso visto che il mio master supporta sia i +DL che i -DL
Sarà questione di aspettare un nuovo firmware?

FAM
24-02-2005, 19:55
Si, credo dovrai aspettare un nuovo firmware, io ho il Pioneer 109 e fino alla 6.6.0.6 l'InfoTool non lo indicava come -R DL.

Invece con 6.6.0.8:

http://img178.exs.cx/img178/4739/neroinfotool66084gm8cn.png

Notare l'introduzione dei Blu Ray.

Metti il download manger in coda sull'ftp, se ha la funzione imposta più canali di download contemporanei. ;)
Altrimenti qualche canale alternativo.... (mulo ecc...) :oink: