PDA

View Full Version : Secondo voi è vero???

gabmamb
24-02-2005, 16:38
ho trovato sul web questo procedimento per sbloccare il molti dei Sempron:

<<Spolpando le pagine più remote di internet e studiando accuratamente l'architettura del nuovo processore di AMD sono riuscito a trovare un sistema per sbloccare il suo moltiplicatore!

La modifica da effettuare è davvero semplice e si effettua con una matita, come accadeva anche con le prime CPU AMD Athlon e Duron Socket A. Non stata più nella pelle?

Allora l'attesa è terminata. La modifica da effettuare consiste nel colmare con un po' di grafite i due tagli presenti tra i bridges L5 della CPU. Colmando il taglietto di destra il processore diventa un XP mobile e colmando quello di sinistra si abilitano i moltiplicatori fino a, udite bene, 24x!

http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron/images/sempron1.jpg >>

secondo voi è possibile?
nn si faranno danni?
di solito i ponticelli tagliati vanno isolati con attack..................:muro:

08r-dc
02-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da gabmamb
ho trovato sul web questo procedimento per sbloccare il molti dei Sempron:

secondo voi è possibile?
nn si faranno danni?
di solito i ponticelli tagliati vanno isolati con attack..................:muro:

Ma infatti sono curioso anche io!
Sto aspettando a comprare procio e mobo perchè a quanto pare questa mod non va su NForce2 e quindi dovrei prendere una mobo con chipset Via...
Se non trovo nulla però mi sa che mi butto su una lanparty e un mobile!

Ci date info su questa smatitata? Funge o no?

IL brillo
02-03-2005, 22:50
si è vero ma per una mod più duratura meglio utilizzare della vernice conduttiva

gabmamb
03-03-2005, 07:09
a me non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

mobo: NV7

08r-dc
03-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da gabmamb
a me non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

mobo: NV7
Ma hai la KW/ come mobo o questa NV7?!?!
Sui chipset nforce la smatitata non ha effetto!

gabmamb
03-03-2005, 12:33
Originariamente inviato da 08r-dc
Ma hai la KW/ come mobo o questa NV7?!?!
Sui chipset nforce la smatitata non ha effetto!

ops.... KV7!