CLX
24-02-2005, 16:08
premetto che non so come postare le immagini perciò chiedo scusa se posto solo testo....
il mio sistema lo vedete nella sign!
sono passato da jet 7 + a Aerocool Dissipatore DP-102 Fanless con una sola ventola che era conpresa nella scatola(al massimo ne posso montare 2 ma non ce l'ho!)
ho fatto un paio di prove e ho tirato le mie conclusioni: una schifezza inaudita!!!
in oc il processore si scalda e si stabilizza sui 44° + o - come il jet 7+
Ma quando vado a fare le prove con prime 95 le temp salgono senza farsi pregare superando i 50....... facendo bloccare il sistema!:grrr:
prima sotto sforzo anche se superavo i 50 fino a 52-53 il sist reggeva senza problemi!
ma che diamine ho fatto? non credo di aver sbagliato a montarlo, nè il quantitativo della pasta termica..........:what: che cosa c'è che non va?
può essere che faccia così schifo?
ho inpiegato circa due ore per montarlo (case moooolto piccolo)
smontando alimentatore e i due masterizzatori :muro: .........
se aggiungo (compro) un'altra ventola cambia qualcosa?
o non cambia niente?
allego l'immagine presa da internet del dissipatore in questione
il mio sistema lo vedete nella sign!
sono passato da jet 7 + a Aerocool Dissipatore DP-102 Fanless con una sola ventola che era conpresa nella scatola(al massimo ne posso montare 2 ma non ce l'ho!)
ho fatto un paio di prove e ho tirato le mie conclusioni: una schifezza inaudita!!!
in oc il processore si scalda e si stabilizza sui 44° + o - come il jet 7+
Ma quando vado a fare le prove con prime 95 le temp salgono senza farsi pregare superando i 50....... facendo bloccare il sistema!:grrr:
prima sotto sforzo anche se superavo i 50 fino a 52-53 il sist reggeva senza problemi!
ma che diamine ho fatto? non credo di aver sbagliato a montarlo, nè il quantitativo della pasta termica..........:what: che cosa c'è che non va?
può essere che faccia così schifo?
ho inpiegato circa due ore per montarlo (case moooolto piccolo)
smontando alimentatore e i due masterizzatori :muro: .........
se aggiungo (compro) un'altra ventola cambia qualcosa?
o non cambia niente?
allego l'immagine presa da internet del dissipatore in questione