View Full Version : Fare adesivi che resistano all'acqua, č possibile da soli?
Salve, volevo fare degli adesivi, ma vorrei che fossero un minimo resisteni alle intemperie, bō umido, magari qualche goccia di acqua...
Come faccio?
Mi sapete dire nulla?
Grazie :D
Fenomeno85
24-02-2005, 16:05
incollalė cosė:
http://www.mgsnowboard.com/image/candanim.gif
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io ho fatto cosė:
ho comprato dei fogli di quelli adesivi plastificati, ci ho stampato sopra e poi sopra a questo ci ho messo un altro foglio adesivo trasparente molto fine (li vendono a metri). Devi stare molto attento a metterlo sopra in modo che non rimangano bolle d'aria.
Alla fine sono venuti bene, io l'ho tenuto sullo snowboard per una stagione e ha durato discretamente
Originariamente inviato da Wagen
io ho fatto cosė:
ho comprato dei fogli di quelli adesivi plastificati, ci ho stampato sopra e poi sopra a questo ci ho messo un altro foglio adesivo trasparente molto fine (li vendono a metri). Devi stare molto attento a metterlo sopra in modo che non rimangano bolle d'aria.
Alla fine sono venuti bene, io l'ho tenuto sullo snowboard per una stagione e ha durato discretamente
Molto interessante!
Mi puoi spiegare bene, dove hai preso i fogli?
Qui ha Firenze c'é un negozio che is chiama "Carta e Cartoni" che vende tutto quello che ha a che fare con la carta, ma cmq credo che questi fogli si trovino in una qualsiasi edicola o centro commerciale.
Originariamente inviato da Special
grazie mille!!!
de nada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.