PDA

View Full Version : Fare adesivi che resistano all'acqua, č possibile da soli?

Special
24-02-2005, 16:02
Salve, volevo fare degli adesivi, ma vorrei che fossero un minimo resisteni alle intemperie, bō umido, magari qualche goccia di acqua...

Come faccio?

Mi sapete dire nulla?

Grazie :D

Fenomeno85
24-02-2005, 16:05
incollalė cosė:

http://www.mgsnowboard.com/image/candanim.gif

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Wagen
24-02-2005, 16:42
io ho fatto cosė:
ho comprato dei fogli di quelli adesivi plastificati, ci ho stampato sopra e poi sopra a questo ci ho messo un altro foglio adesivo trasparente molto fine (li vendono a metri). Devi stare molto attento a metterlo sopra in modo che non rimangano bolle d'aria.

Alla fine sono venuti bene, io l'ho tenuto sullo snowboard per una stagione e ha durato discretamente

Special
24-02-2005, 18:58
Originariamente inviato da Wagen
io ho fatto cosė:
ho comprato dei fogli di quelli adesivi plastificati, ci ho stampato sopra e poi sopra a questo ci ho messo un altro foglio adesivo trasparente molto fine (li vendono a metri). Devi stare molto attento a metterlo sopra in modo che non rimangano bolle d'aria.

Alla fine sono venuti bene, io l'ho tenuto sullo snowboard per una stagione e ha durato discretamente

Molto interessante!

Mi puoi spiegare bene, dove hai preso i fogli?

Wagen
25-02-2005, 07:58
Qui ha Firenze c'é un negozio che is chiama "Carta e Cartoni" che vende tutto quello che ha a che fare con la carta, ma cmq credo che questi fogli si trovino in una qualsiasi edicola o centro commerciale.

Special
25-02-2005, 09:23
grazie mille!!!

Wagen
25-02-2005, 13:05
Originariamente inviato da Special
grazie mille!!!

de nada