View Full Version : mi sapete dire che errore è?
ogni tanto mi da questo errore, poi riavvio e non lo fa piu....
sapete di che si tratta?
genreic host process for win32 service
allego un immagine se la riuscite a leggere...
Goharoth
24-02-2005, 18:12
Mi è capitato d'avere a che fare con un errore del genere diverse volte in questo periodo, ed era sempre relegato agli spyware. Scarica Spybot e Ad-aware, poi prendi l'Hijack This! e cancella tutto il pattume che ti si carica all'avvio. Se non ti riesce fare quest'ultima operazione posta il log qui sul forum, ti aiuto io. Per terminare disabilita il System Restore e cancella i files temporanei e la cache di Internet Explorer. Tutte queste operazioni sono da farsi preferibilmente in modalità provvisoria.
Fammi sapere. ^_^
in genere lo faccio partire ogni 10 min lo spy bot, e cancello il registro col reg cleaner e elimino i bug cil pc bug doctor...è una specie di mania che ho :D :D
cmq può essere qualche spyware perchè non sempre prima di spegnere faccio tutto ciò e dato che ultimamente sono andato su un po di sitacci è molto facile, cmq ora faccio tutto quello che hai detto, ma già è una gran buona notizia il fatto che possa dipendere da spyware....:cool:
grazie mille x l'aiuto, questo forum è davvero bello, ho sempre trovato persone disponibili:D :D :D
grazie mille!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.