View Full Version : Indeciso: Netgear DG834GIT o D-Link G604T
franziski
24-02-2005, 15:06
Sono indeciso fra questi due ottimi router/modem/ADSL/wireless: Netgear DG834GIT o D-Link G604T.
Quale comprare?
Grazie
Senza dubbio,
il numero 1 Netgear DG834G WIFI.
Originariamente inviato da Peter30
Senza dubbio,
il numero 1 Netgear DG834G WIFI.
Ma utilizzandolo con Emule funziona bene o da problemi?
Walls
Se,
sai utilizzare e sboccare le porte al netgear con e-mule vola
Ciao
per sbloccare le porte intendi il port forwarding nel router oppure aumentare il limite delle connessioni
Ciao Walls
il port forwarding....i router netgear sono anche semplici da configurare (non che i d-link non lo siano però :D )
Ciao,
sbloccare le porte intendo, aprile le porte al router, perche il router ha il compito di non far entrare altri computer e se non lo modifichi, con E-mule non scarica, perchè altri computer si devono collegare sul tuo e viceversa.
Ciao
Ma.... sai un pò di tempo fa c'era una discussione sui router che davano dei problemi con emule per via del limite delle connessioni troppo basso, e mi sembra di ricordare che ci fosse scritto che i router economici soffrivano tutti dello stesso problema:
Connessioni gestite contemporaneamente troppo poche (Sia per il D-link, sia per il netgear)
E che per sopperire a questo bisognava indirizzarsi su router più professionali e più performanti (e quindi anche più cari).
Walls
Originariamente inviato da franziski
Sono indeciso fra questi due ottimi router/modem/ADSL/wireless: Netgear DG834GIT o D-Link G604T.
Quale comprare?
Grazie
Anche io sono fortemente indeciso tra questi due :rolleyes:
Walls
zabayone
26-02-2005, 09:21
anche io consiglio il netgear dopo vari sbattimenti con il dlink (che ho venduto).
il netgear va una favola!
EFFERATUM
26-02-2005, 09:49
netgear! l'ho venduto ad un cliente e il suo mulo è da 2 mesi che galoppa incessantemente :asd:
Originariamente inviato da EFFERATUM
netgear! l'ho venduto ad un cliente e il suo mulo è da 2 mesi che galoppa incessantemente :asd:
Sono queste le cose che voglio sentire :D
Il mulo bisogna farlo andare di brutto :yeah:
alexmere
26-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da Walls
Anche il D-Link galoppa alla grande se si mettono su i firmware russi! Thread dedicato (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=878873) in questa sezione.
zabayone
26-02-2005, 13:49
con i firmware russi ho avuto qualche problema.
se resettavo (con l'apposito tasto) il modem moriva e bisognava riflasharlo...
Pipposuperpippa
28-02-2005, 16:29
Confermo: col Netgear nessun problema. :)
EFFERATUM
28-02-2005, 22:59
Originariamente inviato da Walls
ma lol! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.