PDA

View Full Version : mp3 player

mrwolf1981
24-02-2005, 14:54
ciao a tutti,

vi volevo chiedere se potevate consigliarmi un buon mp3 player x il mio ibook. nn voglio tutte le volte usare itunes :p

kobezzz
24-02-2005, 16:54
real player,windowsmediaplayer

mrwolf1981
24-02-2005, 17:34
nu nu qualcosa di più leggero e meno rompi scatole!?!?!?

qualcosa come i primi winamp!?!?

NoPlaceToHide
24-02-2005, 17:37
prova questo leggero e velocissimo ;) click (http://www.google.it)

mrwolf1981
24-02-2005, 17:43
la simpatia è di casa :D

MacNeo
24-02-2005, 22:31
L'ormai defunto Audion, ottimo player mp3 skinnabile che ha primeggiato a lungo su OS9 e si è arreso solo recentemente allo strapotere di iTunes (meritato, come hanno ammesso gli stessi sviluppatori di Audion).
Era un player shareware, ma ora che è stato abbandonato viene distribuito gratuitamente in ricordo dei vecchi tempi.

ArticMan
24-02-2005, 22:36
ma su itunes perché non riesco a mettere in ordine le canzoni in base all'album ed al numero della traccia nell'album?

borgusio
25-02-2005, 10:51
Originariamente inviato da ArticMan
ma su itunes perché non riesco a mettere in ordine le canzoni in base all'album ed al numero della traccia nell'album?

io da bravo utente pc mi sono inca**ato come te per l'apparente assenza di questa funzionalità, invece.. ci sono ben due modi per ottenerla!!

Intanto la ficata assoluta della playlist di iTunes è che se, da dentro la libreria scrivi qualcosa nel campo di ricerca, la playlist si adatta al volo, senza premere invio.. scusate se mi stupisco, ma informaticamente è na bella cosa. Il bello è che i brani che ti compaiono sotto a quel punoto sono una vera e propria play lista temporanea che puoi usare con shuffle e compagnia come se fosse una playlist a tutti gli effetti.

Il secondo modo per accedere all'album è quello di cliccare sull'occhio e selezionarlo.

Fatto questo basta cliccare sui campi in alto e aggiungere la colonna "Traccia" e, una volta attiva, cliccarci sopra!!!

Praticamente è talmente semplice che uno manco ci pensa!!
Se il campo traccia delle varie canzoni è vuoto significa che non le hai importate correttamente, ma è basta che le aggiugni tu (magari cercando in internet l'ordine corretto sul sito dell'artista.

mrwolf1981
25-02-2005, 12:20
Originariamente inviato da MacNeo
L'ormai defunto Audion, ottimo player mp3 skinnabile che ha primeggiato a lungo su OS9 e si è arreso solo recentemente allo strapotere di iTunes (meritato, come hanno ammesso gli stessi sviluppatori di Audion).
Era un player shareware, ma ora che è stato abbandonato viene distribuito gratuitamente in ricordo dei vecchi tempi.

stavo appunto dicendo che ho scaricato audion free ed è esoso dal bello!!!!!!x nn parlare della sua leggerezza va che è na bomba

thx macneo