PDA

View Full Version : DOD:S l'ennesima presa in giro di Valve!

davestas
24-02-2005, 14:47
Avete visto dli screens di dod:s :eek: :cry: ? Una schifezza fantasmagorica, praticamente è la stessa cosa che hanno fatto col remake di HL....per giunta dovrebbe essere anche a pagamento!!!!
XENONQUANDO ARRIVI????!!!!!:cry: :muro:

trecca
24-02-2005, 14:54
http://www.dayofdefeat.com/forums/showthread.php?s=&threadid=46747

a me non sembrano così brutti :rolleyes: :confused:

http://img184.exs.cx/img184/4378/dodavalanche00019iz.th.jpg (http://img184.exs.cx/my.php?loc=img184&image=dodavalanche00019iz.jpg)

Codename87
24-02-2005, 16:06
Ma è una mano quella? :D

Sembra quella del maggiordomo in Scary Movie :D

trecca
24-02-2005, 16:08
Originariamente inviato da Codename87

la mano è orribile :D ma il resto non sembra male (a parte qualche texture spalmatissima)

toca1979
24-02-2005, 17:02
Dalle immagini che circolano in rete sinceramente non sembra tanto male.... La grafica non sarà quella di HL2 ma a me sembra più che buona... De gustibus....

CIAOZZ

andreamarra
24-02-2005, 17:06
E' possibile vedere un raffronto tra DOD originale e DOD:S?

Poi non capisco perchè prendersela con la Valve... perchè usa un motore grafico DX9 su un gioco multiplayer, perchè ci aggiunge ragdoll e fisica havoc2, facendo usufruire di server buoni e senza costi, che rilsciano fix-aggiornamenti-mappe-armi spesso e volentieri?

Poi, perchè "ennesima" presa in giro?

Perchè HL2 dovevano farlo uscire a settembre del 2003? Quindi per un anno di rinvii adesso possono anche fare il gioco totale-globale, supoer aggiornamenti e caffè a letto ma ormai sono "buffoni" a vita?

trecca
24-02-2005, 17:15
DOD

http://img142.exs.cx/img142/4871/dod030ay.th.jpg (http://img142.exs.cx/my.php?loc=img142&image=dod030ay.jpg)

http://img142.exs.cx/img142/544/halflifedayofdefeat46fw.th.jpg (http://img142.exs.cx/my.php?loc=img142&image=halflifedayofdefeat46fw.jpg)

se non ricordo male su un forum avevo visto degli screen della stessa scena fatti con entrambi i motori grafici

Pan
24-02-2005, 18:47
io non lo so, ogni tanto qualcuno apre un post cosi e dice: oggi ho le palle girate e spalo merda su questo.. :O

dato che dovrebbe essere una presa in giro,
1- motiva.. (quindi non un fa skifo è come il primo HL, ma dove? io non vedo, forse se mi spieghi capisco dove..)
2- porta elementi a favore della tua tesi..

almeno se proprio vuoi avviare una discussione si sa per cosa la si fa...:(

poi, scusate, io sono davvero polemico quando leggo questa affaermazione:
..per giunta dovrebbe essere anche a pagamento!!!!

è come dire eccheccaxxo, è uscito un gioco nuovo, non mi piace e non me lo regalano! bastardi!! :O

ma dico io come cavolo si fa? non ti piace? ok va bene posso capire le lamentele, se a uno non piace non piace, ma pero non dite non mi piace allora mi lamento eprche mi sa fatica comprarlo..

non ti piace? non comprarlo, capisco, alla valve sono dei bastardi, compri un gioco e te ne allegano aggratis un'altro multiplayer da subito (il gioco + giocato in rete da sempre)e dopo tipo 3 settimane un altro multiplayer (il DM)
con tutti i gusti che ci possono essere capisco, il DM non piace a tutti questo è vero.. ma se non ti piaccono non ci giochi e giochi solo ad HL2, l'hai comprato...
poi l'assistenza post vendita non mi pare nemmeno scarsina..

vabbeh.. lascio stare... pero dai non puoi darmi torto sul fatto che hai aperto un post un po poco fuori luogo..:mc:

peace & love... :p

Pan
24-02-2005, 18:48

quella mano è urenda davvero!! :sofico:

DarthBardu
24-02-2005, 22:00
han detto ke i modelli delle armi e mani nn sono x nulla definitivi e verranno sostituiti...li han pescati dalle versioni vekkie..

trecca
25-02-2005, 22:16
Day of Defeat: Source, Valve's World War II-themed multiplayer action game, is approaching beta and will be available early this spring via Steam. A team-based multiplayer game that cast players in the Axis vs. Allies battles of Western Europe circa 1944, Day of Defeat: Source leverages the power of the Source engine to introduce integrated physics simulation technology, all new audio, updated maps, enhanced effects and more. More information about Day of Defeat: Source will be released in the coming weeks

prova
25-02-2005, 22:29
Sì, ma è in inglese: Davestas non legge inglese. E' un "noglobal e nazionalista" lui, a proprio dire.
Qualunque cosa intenda con queste parole lanciate a caso ... :rolleyes:

BTinside
26-02-2005, 00:37

:rotfl: :rotfl:

che flash eeeh?:D

Schum4k3r
26-02-2005, 00:58
sapete solo criticare eh :rolleyes:
parlo da giocatore di dod da + di un anno e mezzo. secondo me stanno facendo un buon lavoro xke nn avrebbe senso rivoluzionare tutto, perderebbero solo giocatori....a me pare stiano lasciando il gioco inalterato(girano diversi movie in internet) aggiungendo le chicche del source(grafica, fisica, ecc). se cercate un gioco nuovo aspettate dod2....questo e', e nn sara' altro ke un porting, cosi come cs:source

fd-82
26-02-2005, 09:40
Caro Davestas, sto ancora cercando un tuo post dove non ti lamenti, ma la vedo dura... (sara genetica la cosa :p)

davestas
26-02-2005, 10:55
la grafica E' IDENTICA, cambia il motore fisico.....
lo scandalo è che è a pagamento....

trecca
26-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da davestas
la grafica E' IDENTICA, cambia il motore fisico.....
lo scandalo è che è a pagamento....

IDENTICA? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma hai almeno visto le texture?

DevilMalak
26-02-2005, 11:26
brrrr a dod:s a pagamento
brrr l'ip di fastweb
brrr la nn localizzazione di wow in ita
brrr il pagamento di wow

ronaldovieri
26-02-2005, 11:27
:asd::asd:

david-1
26-02-2005, 11:28
Originariamente inviato da DevilMalak
brrrr a dod:s a pagamento
brrr l'ip di fastweb
brrr la nn localizzazione di wow in ita
brrr il pagamento di wow
Hai freddo oggi? :D

TheRipper
26-02-2005, 11:28
Bisognerebbe aprire un Thread che racchiude tutti i Thread aperti da Davestas in cui si lamenta...Lo so che ci vorrebbe una sezione a parte per quello ma meglio di niente:sofico:
Almeno ci facciamo 4 risate...

andreamarra
26-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da trecca
IDENTICA? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma hai almeno visto le texture?

Oltre a texture rifatte, sono applicati shader 2.0?

In ogni caso... Valve buffona :cool: !

ronaldovieri
26-02-2005, 11:30
Originariamente inviato da andreamarra
Oltre a texture rifatte, sono applicati shader 2.0?

è una vergogna valve al rogo:mad:

andreamarra
26-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da ronaldovieri
è una vergogna valve al rogo:mad:

Ieri a CS:S mi hanno aggiunto solo due mappe... ne volevo 4 e volevo essere pagato ad ora, oltre al caffè a letto...

A HL2DM mi hanno aggiunto solo tre armi nuove, ne volevo almeno 8 e una cena di pesce pagata da Gabe.

Valve buffona :cool:

ronaldovieri
26-02-2005, 11:34
Ieri a CS:S mi hanno aggiunto solo due mappe... ne volevo 4 e volevo essere pagato ad ora, oltre al caffè a letto...

A HL2DM mi hanno aggiunto solo tre armi nuove, ne volevo almeno 8 e una cena di pesce pagata da Gabe.

e l'aggiornamewnto di ogggi?:mad:

david-1
26-02-2005, 11:34

Dimentichi il cornetto al cioccolato :O

andreamarra
26-02-2005, 11:48
Originariamente inviato da david-1
Dimentichi il cornetto al cioccolato :O

Crema :cool: !

Schum4k3r
26-02-2005, 12:19
texture identiche?? :confused:
mi sa ke nn avete presente dod

Pan
26-02-2005, 12:43

quoto.. BUFFONA!!!:mc:

Korn
26-02-2005, 13:00
Originariamente inviato da Schum4k3r
texture identiche?? :confused:
mi sa ke nn avete presente dod
diciamo che hanno fatto di tutto per non sconvolgere troppo i primi doddari :D

Sawato Onizuka
27-02-2005, 17:42
Originariamente inviato da Korn
diciamo che hanno fatto di tutto per non sconvolgere troppo i primi doddari :D

sono presente :sofico:

i tempi della 1.3b :cry: :cry: :cry: e il lozzo 56k pci che mi teneva 350 di ping :muro:

solo che comprare hl2 solo x un mod che interessa a me mi pare esagerato :tie:

x carità evitiamo incomprensioni half-life 1 era originale con sua cd-key per giocare a dod, ma se dico però era di un mio amico che in multy nn lo usava xchè stava tutto il tempo su sof2 sono altri discorsi :asd:

P.S. ma AMD nn poteva mettere prima hl2 in bundle ??? :cry: :D

DarthBardu
27-02-2005, 21:47
qui si compara alla 1.3...come potete ben vedere i modelli delle armi e mani son gli stessi,e sono provvisori...verranno sostituiti

http://homepage.ntlworld.com/gerald.marley/New%20Folder/compare.jpg

Spike
27-02-2005, 22:29
Più che altro la cosa scandaloda è che molta gente ha comprato la versione silver o gold di HL2 su steam per avere il gioco dopo più 6 mesi... :rolleyes:
Ovviamente gli interessi sono mancia :rolleyes:

Mi chiedo come certi faciloni facciano a considerarli ancora un'azienda seria. Ah già regalano mappe...

Pan
28-02-2005, 09:07
Originariamente inviato da Spike
Più che altro la cosa scandaloda è che molta gente ha comprato la versione silver o gold di HL2 su steam per avere il gioco dopo più 6 mesi... :rolleyes:
Ovviamente gli interessi sono mancia :rolleyes:

Mi chiedo come certi faciloni facciano a considerarli ancora un'azienda seria. Ah già regalano mappe...

vorrei chiarire una volta per tutte una cosa (che a quanto pare non è cosi chiara..):

chi ha comprato se non si è informato/ non ha letto cio che comprava, poi se si lamenta non ha molte ragioni, non trovate? (come dire che chi compra a scatola chiusa è uno stolto! ;) )

io ho comprato la silver e si sapeva mooolto bene che DOD sorcio sarebbe stato rilasciato ad una certa distanza dal gioco.. ma dato che nn si sapeva se sarebbe stato possibile acquistarlo in seguito, visto la piccola aggiunta (10€ x un gioco che mi interessa.. mi stanno molto bene!) ho fatto questa scelta.. e sottolineo scelta in quanto nessuno è stato costretto.

cmq se avete da ribattere, prego di farlo (è un forum, quindi ognuno è corretto che esprima la propria opinione, nel bene e nel male.. ;) ).

saluti:p

Pan
28-02-2005, 09:09
Originariamente inviato da Pan
vorrei chiarire una volta per tutte una cosa (che a quanto pare non è cosi chiara..):

chi ha comprato se non si è informato/ non ha letto cio che comprava, poi se si lamenta non ha molte ragioni, non trovate? (come dire che chi compra a scatola chiusa è uno stolto! ;) )

io ho comprato la silver e si sapeva mooolto bene che DOD sorcio sarebbe stato rilasciato ad una certa distanza dal gioco.. ma dato che nn si sapeva se sarebbe stato possibile acquistarlo in seguito, visto la piccola aggiunta (10€ x un gioco che mi interessa.. mi stanno molto bene!) ho fatto questa scelta.. e sottolineo scelta in quanto nessuno è stato costretto.

cmq se avete da ribattere, prego di farlo (è un forum, quindi ognuno è corretto che esprima la propria opinione, nel bene e nel male.. ;) ).

saluti :p

dimanticavo..
VALVE buffona!:O

ronaldovieri
28-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da Pan
dimanticavo..
VALVE buffona!:O

quotissimo:cool: