PDA

View Full Version : Warcraft 3 Collector's Edition

Praetorian
24-02-2005, 14:33
che faccio...la compro? 50€...sigillata...:)

giacomo_uncino
24-02-2005, 15:39
Originariamente inviato da Praetorian
che faccio...la compro? 50€...sigillata...:)
avevo sentito che in giro (librerie feltrinelli) si trovava a 19.90 ;) , io prima farei una ricerca, e dovrebbe esserci allo stesso prezzo da Ludostore, ebgames e Ricordi

Trabant
24-02-2005, 15:47
Io qualche mese fa a Roma ho comprato Warcraft 3 + Frozen Throne + guide varie in una singola scatola, a 38€.

Però poi l'ho vista in giro a 49,90€ quindi penso sia stata un'occasione.

Non so comunque se è la stessa edizione che hai visto.

prova
24-02-2005, 16:30
Azzo che stordito: avevo letto "World of Wacraft Collector's Edition" a 19.90€ da Feltrinelli.

Stavo per avvere un attacco cardiaco mentre indossavo la giacca e scappavo verso la libreria più vicina :asd:

trecca
24-02-2005, 16:35
Originariamente inviato da prova
Azzo che stordito: avevo letto "World of Wacraft Collector's Edition" a 19.90€ da Feltrinelli.

Stavo per avvere un attacco cardiaco mentre indossavo la giacca e scappavo verso la libreria più vicina :asd:

:rotfl:

in effetti ad una prima occhiata aveva confuso anche me.

comunque 50€ non sono lo stesso un pò tantini?

sco89
24-02-2005, 16:51
io l'ho comprato dal sito ufficiale e ho pagato 23 euro
(mi deve ancora arrivare)

giacomo_uncino
24-02-2005, 16:59
Originariamente inviato da sco89
link plz ;) ma è Warcraft 3 collection edition?

Peach1200
31-03-2005, 11:53
...io ho la Collector's Edition inglese (...vinta qualche anno fa a Londra, con un concorso della rivista PC Zone! :ciapet: )... secondo voi, comprando Frozen Throne in italiano, potrei avere qualche problema di compatibilità tra le due versioni?

Mi piacerebbe prendere anche l'espansione, visto che ormai si trova in giro a poco... e trovare la versione inglese è un po' un problema!!

Lakitu
31-03-2005, 12:03
Originariamente inviato da Peach1200
...io ho la Collector's Edition inglese (...vinta qualche anno fa a Londra, con un concorso della rivista PC Zone! :ciapet: )... secondo voi, comprando Frozen Throne in italiano, potrei avere qualche problema di compatibilità tra le due versioni?
Non ne ho l'assoluta certezza, ma credo che potresti avere qualche problema.

Mi piacerebbe prendere anche l'espansione, visto che ormai si trova in giro a poco... e trovare la versione inglese è un po' un problema!!
Su eBay ce n'è parecchi.
Altrimenti prova a cercare il "Warcraft 3 Battle Chest" con gioco+espansione+guida strategica... io l'ho trovato, chiaramente tutto in italiano, giusto un paio di mesi fa da MW a 29.90 euro.

Jofix
31-03-2005, 13:58
Originariamente inviato da Peach1200

Si avrai sicuramente problemi, io li ho avuti

Anchio non riesco a trovarlo...

Jofix
31-03-2005, 14:05
Originariamente inviato da sco89

Dubito fortemente... :rolleyes:
Dato ke il sito ufficiale Blizzard non spedisce in Italia.
A San Marino e in Svizzera si...
ma vi sembra verosimile!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: