sicuzzo
24-02-2005, 14:03
Vendo 2x256mb di ram kingston hyperx pc 3500 cas2 chip winbond bh5
la sigla completa delle ram è:
KHX3500/256
9905200-012.A00
1210615-2,5v
Assy in USA
la ram ha sempre funzionato (e tutt'ora funziona) sul mio pc a 400mhz in dual chanel cas 2-2-2-6
non ho mai fatto altre prove
garanzia a vita presso la casa madre
garanzia fino al 02/05/2005 presso il negozio Hardware Magic con regolare fattura di acquisto.
prezzo: 120+s.s.
REGOLAMENTO THREAD :
1- Precedenza per acquisti in blocco (vedi anche sicuzzomarket)
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Per nessun motivo offro garanzie sull'overclokk raggiunto con i componenti in vendita nei miei thread
8- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.
S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.
Materiale in vendita anche su altri forum
grazie a tutti e che abbia inizio la vendita;)
la sigla completa delle ram è:
KHX3500/256
9905200-012.A00
1210615-2,5v
Assy in USA
la ram ha sempre funzionato (e tutt'ora funziona) sul mio pc a 400mhz in dual chanel cas 2-2-2-6
non ho mai fatto altre prove
garanzia a vita presso la casa madre
garanzia fino al 02/05/2005 presso il negozio Hardware Magic con regolare fattura di acquisto.
prezzo: 120+s.s.
REGOLAMENTO THREAD :
1- Precedenza per acquisti in blocco (vedi anche sicuzzomarket)
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Per nessun motivo offro garanzie sull'overclokk raggiunto con i componenti in vendita nei miei thread
8- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.
S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.
Materiale in vendita anche su altri forum
grazie a tutti e che abbia inizio la vendita;)