PDA

View Full Version : Aiuto GPRS Vodafone

latina69
24-02-2005, 13:56
Ragazzi chi mi può aiutare ? Navigo con una vodafone mobile connect card gprs e da circa una settimana ogni 10 minuti cade la connessione e mi compare una pagina in cui mi si dice che non ho abbastanza credito, alla vodafone risulta tutto a posto sia il credito che la linea nella mia zona, avete per caso idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie

mtaliesin
02-03-2005, 16:19
Mi associo: ho lo stesso problema con la connect card UMTS. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che si tratta di uno spyware, e che con ad adware avrei risolto il problema. A parte il fatto che Ad-adware non mi trova niente, comunque resta la scocciatura di doversi disconnettere e riconnettere. Se qualcuno sa dire qualcosa di più ed eventualmente come risolvere il problema....

grazie ciao

ondansr
02-03-2005, 17:53
prova spy boot search and destroy, è un alltro programma per togliere spyware. E' gratuito e completa le ricerche di ad-aware

latina69
03-03-2005, 12:08
Oggi dovrebbe essere tutto risolto, dopo 2 settimane di telefonate continue alla vodafone e dopo che mi hanno fatto rigirare il portatile "come un pedalino", dicendo che era solo un mio problema, hanno scoperto che invece era la rete gprs a non andare e che entro le 18 del 02 marzo avrebbero risolto il problema.

Keyfaiv
03-03-2005, 17:52
Originariamente inviato da latina69
hanno scoperto che invece era la rete gprs a non andare e che entro le 18 del 02 marzo avrebbero risolto il problema.

Stesso problema.. e stesso periodo di risoluzione.. apparentenmente sembra che la cosa sia migliorata.. ma non in maniera definitiva.. speriamo.. cmq ho fatto varie segnalazioni per problemi di congestione sul servizio GPRS.. in ogni caso, hanno problemi anche a causa del server proxy che usano facendo passare tutti i dati scaricati.. uff..
:muro:

mtaliesin
03-03-2005, 20:50
beh stiamo a vedere... In effetti, oggi pomeriggio non ho avuto grossi problemi. ...E comunque anche spyboot non serviva aniente, per quanto sia un buon programma

ondansr
04-03-2005, 10:47
Originariamente inviato da mtaliesin
beh stiamo a vedere... In effetti, oggi pomeriggio non ho avuto grossi problemi. ...E comunque anche spyboot non serviva aniente, per quanto sia un buon programma
Te l'ho suggerito perchè eri stato te a dire:

"Mi associo: ho lo stesso problema con la connect card UMTS. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che si tratta di uno spyware, e che con ad adware avrei risolto il problema. A parte il fatto che Ad-adware non mi trova niente, comunque resta la scocciatura di doversi disconnettere e riconnettere. Se qualcuno sa dire qualcosa di più ed eventualmente come risolvere il problema....

grazie ciao"

latina69
04-03-2005, 12:46
Nulla di fatto, tutto come prima. Ho richiamato la vodafone e mi hanno confermato che ci sono ancora problemi tecnici sulla rete gprs e umts e che verranno risolti, data indicata dai tecnici, addiruttura ai primi di Aprile, nella speranza che il problema si risolva prima ho intanto chiesto un indennizzo (arriverà mai!!!) per i disguidi che ciò mi crea e perchè mi hanno cmq già sottratto i 20 euro del mese di Marzo, durante il quale, se continuerà così, difficilmente riuscirò a navigare.