View Full Version : Cerco soci per acquisto maglie serie A e europee da honk hong.2o ordine
delfinista
21-03-2005, 12:00
Originariamente inviato da Fradetti
Arrivata ieri pomeriggio ma avendo la febbre ve lo dico solo ora: Perfetta :)
e non te la puoi mettere :D
Nestasiato
21-03-2005, 12:15
Arrivata or ora, perfetta ;)
Nestasiato
21-03-2005, 13:07
Domandina: è normale che manchi il logo Climalite stampato sulla maglia?
Fradetti
21-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da delfinista
e non te la puoi mettere :D
ma porca troia hai ragione.... dovevo andare a giocare e devo starmene chiuso in casa :mad:
Nestasiato
21-03-2005, 13:45
Originariamente inviato da Raziel1984
Il tessuto delle maglie che vendo è climacool,non si vede nelle foto perche coperto da una piega ma lo stesso Nestasiato potrà dimostrare che c'è.
Premesso che ho più fiducia in te che in tre quarti del forum, mi spieghi dove l'hai visto il Climacool?
Dovrebbe essere in basso a sinistra (come la maglia della Francia) ma nisba...
Love Shirt
21-03-2005, 15:09
A me sembra che avete tutti i paraocchi.. :)
Fate un giro su eBay e vedrete quante persone vendono le stesse identiche maglie che avete comprato.. sono tutte originali? :rolleyes:
Non sto discutendo assolutamente sulla bontà, gentilezza e disponibilità di Raziel.
Sul fatto che non vuole dare il contatto avrà i suoi buoni motivi..
Io vi dico che le maglie sono ottime copie, poi ognuno resta del suo parere..
@Nestasiato, il logo Climacool dovrebbe essere proprio nello stesso posto della maglia francese, probabilmente si è dimenticato di stamparlo..
Altra curiosità, nel cartellino presente c'è la scritta Climalite?
Nestasiato
21-03-2005, 15:15
Questa è la maglia che mi è arrivata stamattina:
http://img169.exs.cx/img169/5651/immagine1403wh.jpg
(mi scuso per la qualità ma ho solo la webcam)
Questo è il logo che ho trovato sul Milanstore e che non c'è sulla mia:
http://www.milanstore.biz/foto/Maglie%20Gara/maglia_trasferta_02.jpg
Nestasiato
21-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da Love Shirt
Altra curiosità, nel cartellino presente c'è la scritta Climalite?
Sì, c'era.
Comunque se gli altri han detto che le loro son identiche alle originali comincio a pensare che solo quella del Milan sia sbagliata, d'altronde sono abbonato alle cose difettose/difettate...
Love Shirt
21-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da Nestasiato
Sì, c'era.
Comunque se gli altri han detto che le loro son identiche alle originali comincio a pensare che solo quella del Milan sia sbagliata, d'altronde sono abbonato alle cose difettose/difettate...
In teoria essendo una maglia Climacool non dovrebbe esserci il cartellino Climalite (presente invece nelle maglie passate).
Lo scudetto tricolore inoltre mi sembra il solito usato dalla Juventus nella passate stagione (più corto e largo con il bordino spesso giallo) molto in voga tra tutti i venditori thailandesi e da hong kong.
Io continuo a dire solo che sono ottime copie pagate (pure un pò care) per quello che sono..
Ultimo appunto sulle foto prese dal Milan Store, sono fatte al pc e non sono le stesse identiche delle maglie in vendita, chi è di Milano ed ha visitato lo store d S.Siro potrà confermare..
delfinista
21-03-2005, 16:12
X delfinista:se magari ti interessa dato che ne hai presa una con lo stesso te la cedo volentieri a 20/25 euri.Ciao
ok me la prendo io per 20 euro. però quella con il nome mio..ovvero Felix e lui si tiene quella con il nome suo Felix...Che dici?
Raziel1984
21-03-2005, 18:43
Originariamente inviato da Nestasiato
Domandina: è normale che manchi il logo Climalite stampato sulla maglia?
edit
Raziel1984
21-03-2005, 18:47
Originariamente inviato da delfinista
ok me la prendo io per 20 euro. però quella con il nome mio..ovvero Felix e lui si tiene quella con il nome suo Felix...Che dici?
Sinceramente nn ti ho capito....:D
Nestasiato
21-03-2005, 18:48
Come manca?io me lo ricordo?
Nada, come vedi dalla foto non c'è...
Puoi aprire MSN?
delfinista
21-03-2005, 20:07
Sinceramente nn ti ho capito....:D
infatti ho fatto confusione :D
volevo dire:
ok me la prendo io per 20 euro. però quella con il nome mio..ovvero Felix e lui si tiene quella con il nome suo Fely...Che dici?
Raziel1984
22-03-2005, 05:40
E dove la prendo una col nome felix?Il fatto è che c'è questa che nn va bene ma ha il nome fely!
delfinista
22-03-2005, 12:07
io avevo capito che lui voleva disfarsi di una delle due: o quella della francia o quella dell'argentina.
è visto che quella della Francia ha il nome sbagliato e inevce quella dell'argentina quello esatto ...prendevo quella della francia-
MarcoVigna17
23-03-2005, 22:12
se rifate l'ordine ci sono anche io....
8 Juninho Pernambucano
31-03-2005, 23:26
1à maglia (verde-ora) brasile juninho 8 taglia: Large(sono 1,70 58kg)mi andrà bene?che dite?
pantaloncino blu brasile(quello ufficiale)
pago raccomandata....devo andare alla posta?
come devo fare?spiegatemi.
8 Juninho Pernambucano
31-03-2005, 23:33
Arsenal ( white ) / A-14T (pantaloncino)
+ 1à maglia arsenal Pires 7 logo premier league taglia:large
maniche corte
quant'è?
e controllate se ho ordinato i completini ufficiali(cioè le 1è maglie)
buonanotte,domani sera fatemi sapere come devo fare per pagare stè cose.
ciaozz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.