PDA

View Full Version : Problema con IPCamera


gallomichele
24-02-2005, 13:25
Salve a tutti ho un problema con la IPCamera della Digicom, su una rete in particolare(7 PC con WinXP) riesco a visualizzare il video solo su un PC e sugli altri ho una schermata nera, mentre provando su altre 2 reti simili va tutto bene.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto:
"Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che l'IPcamera, per poter essere visualizzata correttamente dai PC, devono essere installati degli active x. Questi possono essere bloccati dai programmi che bloccano i popup visualizzando la schermata nera".
Che problema puo' essere? non sono stati molto chiari, pensate che l'assistenza viene fornita solo via e-mail.
Grazie mille anticipatamente....

alexmere
24-02-2005, 15:35
Prova cosė: quando sei in Internet Explorer, vai in Strumenti, Opzioni Internet, Protezione, entra in Livello Personalizzato e guarda se le voci relative agli ActiveX sono sullo stato di "Attivo".