PDA

View Full Version : annarella dei cccp, quanto è bella!?!

goonico
24-02-2005, 13:10
oggi preso da indescrivibile nostalgia dei tempi che furono (tanti e tanti anni fa) ho ricomprato (questa volta su cd allora invece su cassetta) ecco i miei gioelli dei cccp. non ricordavo più quanto fosse bella annarella!!!!! è veramente bella!!!!!!

andrea
28-02-2005, 17:19
concordo e non e' l'unica :)

Spero che come si dice facciano il concerto per i 25 anni di Ortodossia.

goonico
28-02-2005, 17:35
adesso l'ho messa in loop dall'album dei csi la terra, la guerra, una questione privata
mi ha ipnotizzato!!!!

ma non sono ancora passati 25 anni da ortodossia (Spara Jurij ... miiiiii ricordo le feste di allora .... quanti anni sono passati) ? o sbaglio?
non è uscito nel 1984?

goonico
28-02-2005, 17:39
Originariamente inviato da andrea
concordo e non e' l'unica :)

Spero che come si dice facciano il concerto per i 25 anni di Ortodossia.

comunque speriamo bene anche se credo che la rottura ferretti/zamboni sia insanabile

ZigoZago
28-02-2005, 18:16
Sono dei grandi io li ho conosciuto l'anno scorso e li ascolto spesso. Mi piacciono soprattutto: Irata, forma e sostanza, Vicini, depressione caspica, poi pe varie poesie come il gorgo. ecc... Grande gruppo sono nella storia della musica italiana ;)

goonico
28-02-2005, 19:26
in questi giorni sto praticamente consumando la terra, la guerra, una questione privata dei c.s.i.
stupendo!!!!!!!!!!

Locurtola
01-03-2005, 16:19
Non so se conoscete anche i PGR, che sono la formazione in cui si sono riversati i "reduci" di cccp e csi...

Beh, l'ultimo album, "D'anime e d'animali" trovo sia qualcosa di splendido... Personalmente, lo ascolto volentieri tanto quanto i csi... Sui CCCP, invece, devo farmi un pò di discografia: conosco molti pezzi a spizzichi e bocconi, ma non ho mai avuto i cd...

goonico
01-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da Locurtola
Non so se conoscete anche i PGR, che sono la formazione in cui si sono riversati i "reduci" di cccp e csi...

Beh, l'ultimo album, "D'anime e d'animali" trovo sia qualcosa di splendido... Personalmente, lo ascolto volentieri tanto quanto i csi... Sui CCCP, invece, devo farmi un pò di discografia: conosco molti pezzi a spizzichi e bocconi, ma non ho mai avuto i cd...

li ho visti l'anno scorso a roma a san giovanni il 1 maggio ed anche dal vivo la magia è sempre la stessa... grandi

andrea
01-03-2005, 20:09
Anche nel primo disco dei PGR ci son canzoni davvero belle.

I PGR in concerto li ho visti piu' volte per la precisione 5 ogni volta un emozione. Che suonino in un teatro, in piazza, in villa, in un locale son sempre dei grandi :)

P.S. Se ci metto in mezzo anche il 1° maggio son 6 volte :P I CSI invece li ho visto solo due volte e purtroppo nemmeno una i CCCP. Quindi per quest'ultimi spero veramente di rifarmi se faranno il concerto quest'estate

Wagen
02-03-2005, 09:13
And the radio plays....

milli1979
02-03-2005, 11:15
fanno parte della mia musica preferita.
quello che mi sconvolge è che alcune persone, prima di capire, giudicano i contenuti un pò forti....in realtà, basterebbe informarsi un attimo.:)

Stigmata
02-03-2005, 11:48
lasciami qui lasciami stare lasciami così non dire una parola che non sia d'amore per me per la mia vita che è tutto quello che ho e tutto qello che io ho e non è ancora finita è tutto quello che io ho e non è ancora finita finita finita

splendida.

goonico
03-03-2005, 14:33
ho visto i cccp tanti ma tanti anni fa a taranto
sconvolgenti e bellissimi!!!!

majino
03-03-2005, 15:33
mi avete fatto andare a ripescare le vecchie cassette dei cccp.. immensi! :)

goonico
03-03-2005, 16:00
sono oramai una settimana che sto ascoltando solo cccp (e csi)

curami curami
prendimi in cura da te
curami curami
che ti venga voglia di me
curami curami