View Full Version : consigli per gli acquisti?
Salve a tutti,
premettendo che sono a livello quasi zero nelle conoscenze informatiche vi chiedo, ovviamente, quale sia una buona scheda video (rapporto qualità prezzo) per questa configurazione.
scheda madre A7V333 ASUS
processore AMD a 1.7 GHz
1 G DDR RAM A 333 MHz
PS: l'applicazione più frequenteche dovrebbe sopportare questa scheda video è il Flight Simulator
grazie mille a tutti
:D
Originariamente inviato da sgourou
Salve a tutti,
premettendo che sono a livello quasi zero nelle conoscenze informatiche vi chiedo, ovviamente, quale sia una buona scheda video (rapporto qualità prezzo) per questa configurazione.
scheda madre A7V333 ASUS
processore AMD a 1.7 GHz
1 G DDR RAM A 333 MHz
PS: l'applicazione più frequenteche dovrebbe sopportare questa scheda video è il Flight Simulator
grazie mille a tutti
:D
Per rapporto Q/P penso che la migliore adesso sia la 6600 liscia (108 euro), ma mi sembra che flight simulator sia molto molto cpu-dipendente!!!Ora che scheda video hai???
Ciauz!!
ciao DjConti
intanto grazie per aver risposto.
Attualmente ho una vetustissima GFORCE3 se non vado errato asuss 8700 o qualcosa di simile, l'ho acquistata più di tre anni fa e credo sia giunto il momento di metterla in pesione
ciao
Paolo
Originariamente inviato da sgourou
ciao DjConti
intanto grazie per aver risposto.
Attualmente ho una vetustissima GFORCE3 se non vado errato asuss 8700 o qualcosa di simile, l'ho acquistata più di tre anni fa e credo sia giunto il momento di metterla in pesione
ciao
Paolo
Con una gf6600 liscia o se vuoi fare la spesa 6600GT fai un saltissimo in avanti e non hai problemi con i giochi!... però per flight sim mi sembra che la cpu importi molto molto!Prova a cercare qualche thread nella sezione giochi x pc li magari qualcuno ne sa di più!!!
Ciauz!!!
GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO
CIAO
PAOLO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.