PDA

View Full Version : consigli per gli acquisti?

sgourou
24-02-2005, 13:55
Salve a tutti,

premettendo che sono a livello quasi zero nelle conoscenze informatiche vi chiedo, ovviamente, quale sia una buona scheda video (rapporto qualità prezzo) per questa configurazione.

scheda madre A7V333 ASUS
processore AMD a 1.7 GHz
1 G DDR RAM A 333 MHz

PS: l'applicazione più frequenteche dovrebbe sopportare questa scheda video è il Flight Simulator

grazie mille a tutti
:D

DjConti
24-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da sgourou
Salve a tutti,

premettendo che sono a livello quasi zero nelle conoscenze informatiche vi chiedo, ovviamente, quale sia una buona scheda video (rapporto qualità prezzo) per questa configurazione.

scheda madre A7V333 ASUS
processore AMD a 1.7 GHz
1 G DDR RAM A 333 MHz

PS: l'applicazione più frequenteche dovrebbe sopportare questa scheda video è il Flight Simulator

grazie mille a tutti
:D
Per rapporto Q/P penso che la migliore adesso sia la 6600 liscia (108 euro), ma mi sembra che flight simulator sia molto molto cpu-dipendente!!!Ora che scheda video hai???
Ciauz!!

sgourou
24-02-2005, 15:24
ciao DjConti

intanto grazie per aver risposto.
Attualmente ho una vetustissima GFORCE3 se non vado errato asuss 8700 o qualcosa di simile, l'ho acquistata più di tre anni fa e credo sia giunto il momento di metterla in pesione

ciao
Paolo

DjConti
24-02-2005, 15:56
Originariamente inviato da sgourou
ciao DjConti

intanto grazie per aver risposto.
Attualmente ho una vetustissima GFORCE3 se non vado errato asuss 8700 o qualcosa di simile, l'ho acquistata più di tre anni fa e credo sia giunto il momento di metterla in pesione

ciao
Paolo
Con una gf6600 liscia o se vuoi fare la spesa 6600GT fai un saltissimo in avanti e non hai problemi con i giochi!... però per flight sim mi sembra che la cpu importi molto molto!Prova a cercare qualche thread nella sezione giochi x pc li magari qualcuno ne sa di più!!!
Ciauz!!!

sgourou
24-02-2005, 15:58
GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO

CIAO
PAOLO