View Full Version : Che tipo di uomini siete?
Tanto per curiosità :)
che tipo di uomini siete?
vi curate?usate creme e cremine per il viso,vi fate le sopracciglia,passate tempo difronte allo specchio...o uscite come prima vi capita?
a voi la parola!
Lucio Virzì
24-02-2005, 12:21
Originariamente inviato da dbp86
vi curate?usate creme e cremine per il viso,vi fate le sopracciglia,passate tempo difronte allo specchio...o uscite come prima vi capita?
a voi la parola!
Assolutamente un bruto.
Mi lavo i denti due volte al giorno, mi rado una volta ogni 3, mi sciacquo la mattina e mi faccio la doccia punto.
LuVi
al massimo mi faccio la barba con la schiuma . a secco mi si irrita la pelle.
Nevermind
24-02-2005, 12:28
Da qualche mese a questa parte uso una crema after sport che mi hanno regalato è utile perchè aiuta a rilassare la muscolatura dopo una intensa attività fisica e la tonifica inoltre d'estate è utile perchè ha un effetto rinfrescante :D Ovviamente la uso solo dopo la palestra.
Per il resto mi lavo tutti i giorni, mi rado ogni 2-3 giorni (ma solo per la ragazza :D) e uso il gel dopobarba (sempre regalatemi).
Non perdo molto tempo nell'agghindarmi in modo particolare vesto molto semplice.
Di tempo davanti allo specchio ne passo abbastanza ma per altri motivi.
Saluti.
bluelake
24-02-2005, 12:29
Originariamente inviato da dbp86
a voi la parola!
creme e cremine le lascio volentieri alle donne e alle sfrante, le sopracciglia o depilarmi manco morto e nemmeno riuscirei a stare insieme a uno che lo fa, sto attento alla pulizia del mio corpo, doccia ogni due giorni, lavaggio denti 2 volte al giorno, barba 1 volta a settimana tanto non mi cresce ispida e irsuta ;)
Nevermind
24-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da bluelake
.. barba 1 volta a settimana tanto non mi cresce ispida e irsuta ;)
Che culo Blue la mia dopo una settimana è un cespuglio :cry:
Saluti.
gandalfk7
24-02-2005, 12:32
denti 2 volte al giorno,
creme e cremine col cavolo!!
barba a secco con lametta.
doccia a secco con carta vetrata.. no..
doccia giornaliera.
ciao
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mi lavo i denti due volte al giorno, mi rado una volta ogni 3, mi sciacquo la mattina e mi faccio la doccia punto.
idem.
ErbaLibera
24-02-2005, 12:43
Per niente proprio,la barba la faccio quando ne ho voglia(una volta non l'ho fatta x 3 mesi)la doccia tutti i giorni cosi come i denti 3 volte al di.
Ceretta,cremina,cosmetico e merda varia imho non è da uomo.
hikari84
24-02-2005, 13:05
Ma come i denti due volte al giorno? :confused:
CabALiSt
24-02-2005, 13:12
Doccia: almeno una volta al giorno, se faccio attività diventano 2.
Creme: neutrogena per le mani che altrimenti si devasterebbero con il freddo dato che non uso i guanti, nivea dopo la rasatura perchè ho la pelle del collo molto delicata e questa mi aiuta.
Tempo Davanti allo specchio: tanto.
Rasatura: dipende dai periodi e dal tempo, se ho voglia te tempo anche a giorni alterni altrimenti dipende, non mi piace lunga.
Cura generale: al solito lavo i denti, lavo le mani, lavo la faccia etc.
Di particolare uso il deodorante per le ascelle ogni giorno dopo la doccia (ma sarà particolare poi?) e il borotalco per la sudorazione dei piedi con le scarpe da ginnastica.
Se devo mettermi in ghingheri curo le unghie(in realtà lo faccio sempre, non mi piacciono lunghe anche se pulite), un pò di gel nei capelli ma non troppo, e un pò di profumo.
Mi curo, ma non sono un folle... :)
shinji_85
24-02-2005, 13:13
Originariamente inviato da hikari84
Lavo i denti una volta al giorno (prima di andare a dormire)...
La barba non la faccio se non sono passate due settimane...
Adesso è peggio perchè sarà da un mese che non mi rado :)
doccia tutte le volte che esco da nuotare o in alternativa la mattina a casa - insomma una al giorno ci scappa sempre ;) - lavo i denti dopo ogni pasto e basta...
anzi no.. mi lavo il sedere dopo aver cacato :D
Lucio Virzì
24-02-2005, 13:16
Originariamente inviato da hikari84
Mattina e sera, ho rinunciato a lavarmeli in ufficio da quando mi si è spalmato il dentifricio sull'HD portatile in borsa. ;)
LuVi
lukeskywalker
24-02-2005, 13:17
doccia tutti i giorni
denti 2 volte al giorno se pranzo fuori, 3 se sono in casa
barba un giorno si e uno no
dopobarba
deodorante
profumo (poco)
crema idratante
raramente mi sparo qualche lampada
marco1474
24-02-2005, 13:24
Tolto l'ovvio:
doccia (salvo sesso/sport/lavoro/ecc) 2 volte al giorno (la mia chioma fa si che quando torno, invece di lavarmi, mi butto sotto la doccia e faccio prima........ovviamente ho 2 accappatoi sempre in giro x casa :D ) BOCCIA RULEZ :D
Creme: Viso (idratante) - Mani (nivea) - Balsamo (no dopobarba)
So donna io!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Fenomeno85
24-02-2005, 13:27
la barba quando ho voglia ... adesso che vado all'uni ... diciamo 1 volta a settimana :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
slipknot2002
24-02-2005, 14:38
Doccia 1 volta al giorno ( dipende, a volte anche 2 o 3)
denti 1 volta al giorno (anche qui dipende, a volte anche 2 o 3)
barba una volta al giorno
Deodorante obligatorio :O
Crema per il viso idratante (sono costretto a prenderla, soffro di dermatite).
Doccia: 1 o 2 (in caso di sport, :oink:, estate x fresco) al giorno
Denti: 3 volte al giorno
:ciapet:: dopo le riunioni (a parte d'estate che rifaccio la doccia)
barba: va a periodi (se so che sono in vacanza e si :oink: molto la lascio lunga) ma in genere dopo tre giorni è folta e va tagliata
orecchie (inside e outside) tutti i giorni
NO a creme, cerette, sopracciglia (anzi le voglio come Elio, di Elio e le storie tese), taglio pelame assortito - se non capelli
Profumo non al lavoro ma quando esco - però poco
Deodorante ogni doccia fatta.
P.s. la doccia estiva rinfrescante dura + o - 35/40 sec. mi asciugo un po' e mi rivesto in pantaloni corti (o a tre quarti) ancora un po' bagnato capelli bagnati... tanto è estate!
L'ultimo giorno in cui NON ho fatto la doccia è stato il 15 febbraio del 2003 perchè ero malato!
Ciauz!!!
Uomini che non tirano indietro il contachilometri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.