View Full Version : importante:modifica visualizzazione prestazioni pc!
Ragazzi sembra contorta da spiegare cmq non voglio modifcare la velocità del processore ma solo la schermata prestazioni dal pannello di controllo quindi anche se ho un sempron 2800 + con 2,0 ghz effettivi vorrei farlo figurare nelle prestazioni del pann di controllo come un 2,8 ghz anke se non lo è!
Mi sapete aiutare?
mi sa che è un 3d da chiudere :D
lukeskywalker
24-02-2005, 12:36
photoshop?
mi serve che si apra sempre dal menu pann di controllo no da photoshop!
ci potresti almeno dire l'astruso motivo per il quale vorresti fare una cosa simile?
bhe così
visto che ho un sempron 2800+ a 200o mhz di clock speed effettiva rende cm un 2,4 ghz dell'intel in grosso modo!
quindi..
qlcuno SA COME FARE?
Morphina19
24-02-2005, 13:27
io anche se lo sapessi fare non lo scriverei....
metti che sto forum lo legge un rivenditore disonesto (non è il tuo caso spero) potrebbe approfittarsi di un acquirente inesperto per mollargli un bel bidone!
intakeem
24-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da Morphina19
io anche se lo sapessi fare non lo scriverei....
metti che sto forum lo legge un rivenditore disonesto (non è il tuo caso spero) potrebbe approfittarsi di un acquirente inesperto per mollargli un bel bidone!
quoto, topic da lokkare:O
Originariamente inviato da Warez
bhe così
visto che ho un sempron 2800+ a 200o mhz di clock speed effettiva rende cm un 2,4 ghz dell'intel in grosso modo!
quindi..
qlcuno SA COME FARE?
E' una cosa inutile...Non serve a nulla...
PS. Per la cronaca, il sempron 2800+ rende almeno quanto un Northwood 2.5 Ghz Intel;) ...Basta che pensi che un 2800+barton(frequenza 2,08 Ghz) surclassa (non di tanto ovviamente) un 2.6 Ghz Intel (provato!)...
Bye
Originariamente inviato da intakeem
quoto, topic da lokkare:O
l'ho detto prima io siete dei quotoni
:rotfl:
cmq il 2800 + SURCLASSA il pentium IV 2600 nettamente :D
cmq sono solo un ragazzo di 16 anni quindi niente venditore disonesto!se volete lokkate pure e se qlcuno conosce la soluzione mi mandi un pvt!era solo uno sfizio!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.