PDA

View Full Version : vi risulta problemi sata con usb di massa?

madmod
24-02-2005, 11:22
buongiorno, Vi scrivo per esporvi il mio quesito, qualcuno sà se i maxtor sata o qualsiasi altra marca va in conflitto con le usb di massa come pen drive, memory card ecc..
perchè questa è stata la risposta del mio negoziante visto che il mio problema è che il sistema non rileva l'hd sempre, a volte si a volte no, a volte riesco ad entrare in xp a volte no, a volte dopo la fase di post si blocca e mi compare una schermata nera con il cursore che lampeggia e poi rimane li senza fare nulla.
a volte capita che se spengo il pc e lo riavvio non riesco neanche ad entrare nel bios se non dopo vari reset...
suggerimenti?
ho 2 sata su canale 3 e 4, epox socket 939, frontalino enermax lettore smart cart e usb e firewire frontali su cabinet stacker.

CRL
24-02-2005, 13:32
Mi sembra una cacchiata scaricabarile, mai sentita...
La verità è che il problema che hai tu lo hanno in molti con i sata, e che non si riesce a trovare una soluzione.
L'unica cosa chiara è che se il disco ha la doppia alimentazine è conveniente utilizzare il molex.

- CRL -

madmod
24-02-2005, 13:43
cavolo, questa risposta mi soddisfa, perchè è quello che pensavo pure io, non mi possono fare fesso, ne so più di loro, loro non fanno overlclock ne sanno quello che montano, noi invece si, andiamo addirittura a scegliere ogni singola vite, figuriamoci il resto.
il problema è gia capitato ed abbiamo risolto il problema portando il sistema su ide...
cmq grazie per la dritta sull'alimentazione dei sata, in effetti ho la doppia scelta, proverò!