View Full Version : dell 5160?
la ricerca non funziona :(
mi trovate un pc migliore, ma a minor costo?
un preventivo con p4 2.8, display 15'' SXGA (non voglio una risolzione inferiore!), 40Gb, 512Mb, wifi, geforce 5200 con 64Mb, 3 anni di garanzia
costa sui 1300euro, la configurazione che cerco è + o - quella indicata...
Dark_GRB
24-02-2005, 10:55
Se vai tra gli Asus (serie A47 credo), potresti trovare configurarazioni e prezzi simili.
Pero', lo dico da possessore soddisfatto di un Asus... la Dell ha un'assistenza efficente, piu' di quella Asus, e che dura 3 anni per quel prezzo (l'Asus di base da' 2 anni di garanzia).
Ciao,
Dark
Para Noir
24-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da plutus
la ricerca non funziona :(
mi trovate un pc migliore, ma a minor costo?
un preventivo con p4 2.8, display 15'' SXGA (non voglio una risolzione inferiore!), 40Gb, 512Mb, wifi, geforce 5200 con 64Mb, 3 anni di garanzia
costa sui 1300euro, la configurazione che cerco è + o - quella indicata...
E' inutile, a quel prezzo in pratica non esistono portatili con schermi ad alta risoluzione. Sei "vincolato" a Dell, che peraltro se usi il pc per lavoro ti consiglio caldamente, per via dell'ottima assistenza.
Piuttosto, hai provato a configurarti un i6000? Fra poco forse sarà disponibile con la ati x300 invece della intel integrata, per cui la gpu sarà paragonabile a quella del 5160 che ti sei configurato. Tra l'altro il 5160 dovrebbe uscire di produzione a breve. Alternative, che io sappia, non ne hai.
asus....ah si quel marchio che vedo tutti i giorni sotto il monitor!! :p
ho un L3520, discretamente soddisfatto, ma le plastiche e le finiture non sono di grande qualità senza contare il rumore...
l'i6000 è sempre un dell?
grazie per le dritte :)
trovato il dell inspiron 6000, costa meno ma la sezione grafica non mi entusiasma+ di tanto...
Para Noir
24-02-2005, 12:05
trovato il dell inspiron 6000, costa meno ma la sezione grafica non mi entusiasma+ di tanto...
Già, ma come ti dicevo nel giro di poco tempo dovrebbe essere disponibile almeno con una x300. Se non hai fretta io aspetterei, l'i6000 è un nb di nuova generazione, poi monta un centrino, lo schermo ha più risoluzione... io ho un 8600 e ne sono contentissimo, il suo successore dovrebbe uscire a breve, quello in firma l'ho pagato a natale 1360 euro, con 1 anno di garanzia (che cmq ho intenzione di estendere). Il grosso vantaggio è nella scheda video.
Originariamente inviato da Para Noir
Già, ma come ti dicevo nel giro di poco tempo dovrebbe essere disponibile almeno con una x300.
ok...dove posso trovare dei benchmark sulle schede video?
grassie :)
Para Noir
24-02-2005, 12:41
ok...dove posso trovare dei benchmark sulle schede video?
grassie :)
www.anandtech.com www.xbitlabs.com www.tomshardware.com www.hwupgrade.it e naturalmente www.google.com cercando ad es. ati x300 benchmark e cose del genere, sottomano non ho link da darti..
grazie, ormai sono poco aggiornato sull'argomento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.