PDA

View Full Version : problema geforce5200!!!help!!!

lognomo33
24-02-2005, 11:07
Allora..ho comprato da 2 settimane un acer aspire 1362wlmi..tutto ok..solo un prob cn un piccolo particolare..quando cliccavo cn il pulsante destro del mouse mentre rundll32 mandava in esecuzione un processo...TADAAA!!!tutto bloccato!!!Dovevo spegnere il notebook manualmente..Questo me l'ha fatto il primo giorno 2volte..poi piu nulla per dieci giorni..
Ieri di nuovo stesso problema...3,4 volte..ho cercato pareri su vari forum e mi è stato consigliato di cercare aggiornamenti o reinstallare la skeda video perkè spesso il prob a rundll32 dipende da qsto..
Aggiornamenti zero..neanke in capo al mondo..vabbè ho prso il notebook 2 settimane fa..magari è anke normale..allora ho reinstallato il driver..e da allora tutto ok..
Secondo voi(ho visto ke siete davvero competenti) posso dormire in pace o è meglio formattare per risolvere sto prob???
E poi secondo voi è buona sta skeda video?ho preso sto portatile anke per questo,tutti mi avevano detto ke la nvidia era meglio dell'ati..ma ora ho qualke dubbio visto cio ke è successo..
è una nvidia geforce 5200 fx con 64 di ram dedicata...

Grazie a tutti!!!
Davide.