View Full Version : ipod 40giga non esiste più!
da quando ho capito il quaranta giga...
io l ho comprato a gennaio....
non capisco questa scelta...secondo voi possono sostituirmelo con il 60giga Ifoto? visto che ora costa la stessa cifra?
perche l hanno tolto dal commercio?
sostituirtelo manco ci pensano forse e dico forse ti daranno un rimborso di qualche euro prova a sentire la apple.
lo hanno tolto per evitare concorrenza con il photo da 30GB ,credo.
p.s. stai tranquillo che il tuo ipod funziona sempre e la dotazione di accessori che hai migliore di quella attuali:)
si ma mi sembra una ingiustizia...mi sembra che ora il mio non ha piu valore...un qualcosa fuori produzione..mi sembra gia vecchia..
forse sbaglio...pensare che l ho pagato 450..ma che schifo di politica..
allora pensa a chi a dicembre si è comprato il monitor da 20" e dopo un mese lo ha visto scendere di 500€ :)
comunque prova sentire per un rimborso ,anche se lo hai preso a gennaio quindi non penso che tu ci rientri .
per il resto che ti frega goditelo tanto il tuo ipod funzionerà comunque;)
scorpionkkk
24-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da askyone
si ma mi sembra una ingiustizia...mi sembra che ora il mio non ha piu valore...un qualcosa fuori produzione..mi sembra gia vecchia..
forse sbaglio...pensare che l ho pagato 450..ma che schifo di politica..
io l'ho ordinato 1 settimana fa...oggi mi hanno detto che me lo spediscono cmq ma costa come il 20Gb attuale risparmiando circa 100 euro.
Quindi ho un buon prodotto che mi fanno pagare la metà e che ha la dotazione che comprende dock e cavo firewire...a me pare un grande affarone altro che vecchio:i prodotti non invecchiano se vengono utilizzati.
Se mi avessero sostituito il prodotto con un 60Gb Photo sarebbe stato peggio...
Quindi per quanto mi riguarda la politica apple va a gonfie vele :)
Originariamente inviato da scorpionkkk
io l'ho ordinato 1 settimana fa...oggi mi hanno detto che me lo spediscono cmq ma costa come il 20Gb attuale risparmiando circa 100 euro.
Quindi ho un buon prodotto che mi fanno pagare la metà e che ha la dotazione che comprende dock e cavo firewire...a me pare un grande affarone altro che vecchio:i prodotti non invecchiano se vengono utilizzati.
Se mi avessero sostituito il prodotto con un 60Gb Photo sarebbe stato peggio...
Quindi per quanto mi riguarda la politica apple va a gonfie vele :)
be certo che il tuo è un affare...comprato al prezzo del 20!
io invece al prezzo del 60gb photo..
per quel che riguarda me è una fregatura...dipende dai punti di vista...
comunque provero a tel.
*sasha ITALIA*
24-02-2005, 12:21
nessun rimborso...è successo anche a me col 3G, o te lo cambiano se l'hai appena ordinato e ancora deve arrivare, oppure entro 10 giorni dall'arrivo... se ce l'hai da gennaio è già passato più di un mese, quindi nada
ArticMan
24-02-2005, 12:37
Cambiare o no non capisco dove siano i problemi.
Ma se comprate da qualsiasi parte vi cambiano le cose così facilmente?
E' normale che esca sempre roba migliore della passata, come secondo me è anche giustissimo che prenda il posto di quella precedente come prezzo, invece di fare come molti altri che alzano semplicemente il prezzo di quella nuova per magari poi abbassare di un peletto quella vecchia.
Originariamente inviato da askyone
be certo che il tuo è un affare...comprato al prezzo del 20!
io invece al prezzo del 60gb photo..
per quel che riguarda me è una fregatura...dipende dai punti di vista...
comunque provero a tel.
Evidentemente quando l'hai comprato ti andavano bene sia il prodotto che il prezzo.
Capisco che girino gli zebedei, ma non vedo cosa dovrebbe fare un'azienda: non aggiornare mai i proprio prodotti per non scontentare chi li ha appena acquistati?
*sasha ITALIA*
24-02-2005, 15:17
ma comunque un minimo di preavviso! Prima che uscissero gli iMac G5 hanno tolto i G4 un pò prima, segno dell'arrivo, così come quando esce una nuova macchina, prima la presentano e poi va in vendita e uno si fa le sue scelte... che senso ha di colpo, da un momento all'altro chiudere lo store e riaprire con cambio prezzi o modello senza avvisare??!?!
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma comunque un minimo di preavviso! Prima che uscissero gli iMac G5 hanno tolto i G4 un pò prima, segno dell'arrivo, così come quando esce una nuova macchina, prima la presentano e poi va in vendita e uno si fa le sue scelte... che senso ha di colpo, da un momento all'altro chiudere lo store e riaprire con cambio prezzi o modello senza avvisare??!?!
gli imac G4 non li hanno tolti, non potevano piu' soddisfare gli ordini.
Perche' poi dovrebbero avvisare mi sfugge.
Ripeto: se compri un prodotto ad un certo prezzo e' perche' ti stanno bene sia il prodotto che il prezzo.
In ambito it i prodotti vengono aggiornati ogni qualche mese. che dovrebbero fare, non vendere 2 mesi l'anno per dare un mese di preavviso prima di ogni aggiornamento?
resta che hai comprato un ottimo prodotto, con 40Gb sei il sicuro per anni.
Non devi continuamente paragonare la tua roba con qualla che c'è sul mercato, ma devi paragonarla con quello che serve a te.
Anche io ho un 40Gb... non lo cambierei per nulla al mondo!
Beh.... adesso, fino agli iPod 5G, il 40 giga diventa così "introvabile" e "da collezionisti".... secondo me il suo valore dell'usato aumenterà ;)
francogtv
25-02-2005, 16:01
a me non risulta che l'i pod da 40 sia fuori produzione, qui alla fnac di napoli ne hanno in grande quantita'
Originariamente inviato da francogtv
a me non risulta che l'i pod da 40 sia fuori produzione, qui alla fnac di napoli ne hanno in grande quantita'
beh, che ti piaccia o no è fuori produzione :D
Mi pare pure strano che lo abbiano alla Fnac visto che Apple aveva fatto richiesta a tutti i suoi rivenditori di far tornare indietro tutti gli iPod ;)
francogtv
25-02-2005, 16:07
a me non interessa che sia fuori produzione o meno, perche' sono contento di averlo comprato,essendo che sono stato in fnac meno di un ora fa' e ne avevano ancora tanti di 40 giga.
Originariamente inviato da ^free^
beh, che ti piaccia o no è fuori produzione :D
Mi pare pure strano che lo abbiano alla Fnac visto che Apple aveva fatto richiesta a tutti i suoi rivenditori di far tornare indietro tutti gli iPod ;)
se non sbaglio era per i photo no per i lisci
è la stessa fnac che non ha ancora l'ombra di un ipod shuffle mentre sul sito li hanno, hanno omesso qualche spedizione con il loro fornitore mi sa, e comunque il 40 gb quanto costava ? come il 60 gb attuale? non vedo proprio come potrebbe diventare un oggetto ambito a meno del collezionista sfegatato chi voleva il 40 prenderà il 60 gb photo
Apple non ha ancora comunicato i prezzi di riposizionamento per gli esemplari di 40GB e 40GB Photo ancora in circolazione nei negozi. Quindi qualunque prezzo abbiano sparato (almeno fino a stasera) è stato inventato dal negoziante.
Teoricamente fino a che non si sa il prezzo da Apple non li dovrebbero neanche vendere :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.