PDA

View Full Version : X800SE è possibile attivare le pipeline?

Tonisca
24-02-2005, 08:06
Mi hanno offerto una Sapphire X800SE usata, volevo sapere se è possibile attivare le pipeline mancanti rispetto ad una X800PRO, tramite softmod.
Purtroppo la funzione di ricerca del forum non funziona.

Grazie.

Andrea87
24-02-2005, 13:44
è possibile, ma a quanto ne so io ( quello che dico è per sentito dire e non è per niente sicuro!!!) dopo la modifica @ PRO o @ xt c'è il pericolo di non riuscire + a disattivare le pipe che prima dormivano ese non funzionano bene è un bel problema.....

Tonisca
24-02-2005, 14:46
Allora la tengo cosi', ho visto che ha delle prestazioni sufficienti già cosi', e sale di frequenza molto facilmente.

Grazie.

V4n{}u|sH
24-02-2005, 16:17
Originariamente inviato da Andrea87
è possibile, ma a quanto ne so io ( quello che dico è per sentito dire e non è per niente sicuro!!!) dopo la modifica @ PRO o @ xt c'è il pericolo di non riuscire + a disattivare le pipe che prima dormivano ese non funzionano bene è un bel problema.....
Non è poi così vero... Con un "empty BIOS" si dovrebbe riuscire a rimettere il BIOS originale con le pipe originali... Prova la MOD @ PRO almeno ;)

Tonisca
24-02-2005, 18:30
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Non è poi così vero... Con un "empty BIOS" si dovrebbe riuscire a rimettere il BIOS originale con le pipe originali... Prova la MOD @ PRO almeno ;)

E' il "si dovrebbe" che non mi convince, costa troppo per rischiare di buttarla.... aspetterò che qualcuno sia riuscito nell'impresa.

Grazie.

V4n{}u|sH
24-02-2005, 19:35
Originariamente inviato da Tonisca
E' il "si dovrebbe" che non mi convince, costa troppo per rischiare di buttarla.... aspetterò che qualcuno sia riuscito nell'impresa.

Grazie.
Ma che buttarla... Ti ho detto come si fa a riflashare il BIOS originale con le 8pipe attivate... :rolleyes:

Tonisca
24-02-2005, 20:23
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Ma che buttarla... Ti ho detto come si fa a riflashare il BIOS originale con le 8pipe attivate... :rolleyes:

Be, allora se si può riflashare il BIOS originale, cosa mi serve per fare la modifica e dove lo trovo?
Sperando che non siano link in lingua inglese, perchè non è che lo capisco propio bene.....:mc:

Dumah Brazorf
24-02-2005, 20:39
Non c'è ancora modo di farlo con Rivatunero o driver moddati?
Ciao.

V4n{}u|sH
24-02-2005, 21:06
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Non c'è ancora modo di farlo con Rivatunero o driver moddati?
Ciao.
Non credo :rolleyes:
Il link è in inglese amico... Mi spiace :oink:

stbarlet
16-03-2005, 22:06
news su questa modifica?

Tonisca
17-03-2005, 06:11
Se cerchi nel web, qualcosa trovi, ma Io l'inglese lo capisco poco e quindi....