emirecords
24-02-2005, 08:00
I primi di gennaio ordino sul sito di MediaWorld Una delle loro offerte , il medion mpcc250 chiamato anche 2501, dopo ore di prove supportato anche telefonicamente dal loro centro assistenza appuriamo che non puo' funzionare come gps perche' il cavo antenna gps è difettoso.Ne richiedo la sostituzione a MW che, indovinate me ne manda un altro con cui riscontro lo stesso problema, palmare ok, ma cavo antenna gps non funzionante.Contatto MW per sapere cosa fare ed esprimo la volonta' di recedere dal acquisto, loro mi dicono di aspettare la loro risposta via mail e dopo due giorni mi comunicano di rivolgermi al centro assistenza.
In pratica L'ultima partita del prodotto acquistato da MW aveva al 90% questo cavo difettoso di cui loro e il produttore erano a conoscenza, cosa hanno fatto invece di cambiare i cavetti e solo dopo venderlo , l'hanno messo tra i prodotti in offerta fregandosene completamente dei disgraziati a cui sarebbe capitato.
Ecco percio' la serieta' di questo grande gruppo, ancora adesso dopo un mese e mezzo299 Euro di meno e senza aver mai visto funzionare il prodotto che ho acquistato che ora giace presso l'assistenza Medion in attesa che la Medion fornisca loro una nuova partita di cavi antenna GPS funzionanti.
Perchè dopo un mese la Medion non si è ancora degnata di inviare i ricambi all'assistenza italiana
Percio' invito tutti a diffidare prima di tutto di Medion e poi delle promozioni sul sito Mediaworld alla luce della mia e di molte persone che stanno avendo la mia stess esperienza (sui vari forum di gps è pieno di gente nelle mie condizioni con questo prodotto).
Non compriamo piu' nulla da gruppi come questo che prendono per il culo il loro bene piu' prezioso ...il cliente, è la sola nostra arma.
Emiliano
:muro: :muro: :muro:
In pratica L'ultima partita del prodotto acquistato da MW aveva al 90% questo cavo difettoso di cui loro e il produttore erano a conoscenza, cosa hanno fatto invece di cambiare i cavetti e solo dopo venderlo , l'hanno messo tra i prodotti in offerta fregandosene completamente dei disgraziati a cui sarebbe capitato.
Ecco percio' la serieta' di questo grande gruppo, ancora adesso dopo un mese e mezzo299 Euro di meno e senza aver mai visto funzionare il prodotto che ho acquistato che ora giace presso l'assistenza Medion in attesa che la Medion fornisca loro una nuova partita di cavi antenna GPS funzionanti.
Perchè dopo un mese la Medion non si è ancora degnata di inviare i ricambi all'assistenza italiana
Percio' invito tutti a diffidare prima di tutto di Medion e poi delle promozioni sul sito Mediaworld alla luce della mia e di molte persone che stanno avendo la mia stess esperienza (sui vari forum di gps è pieno di gente nelle mie condizioni con questo prodotto).
Non compriamo piu' nulla da gruppi come questo che prendono per il culo il loro bene piu' prezioso ...il cliente, è la sola nostra arma.
Emiliano
:muro: :muro: :muro: