PDA

View Full Version : Backup PocketPC

Nym
23-02-2005, 21:50
o che se ne è già parlato a lungo, ma ho qualche problemino

Ho fatto un backup con xBackup che a quanto ho letto backuppa tutto tranne associazioni contatti/foto (e già questo mi sta un po' sulle palle)

Dopo un hard reset, ho rimesso il backup, ma non tutto va...

mi spiego:
- Phone Today, non trova più i suoi suoni per gli sms
- voice dialer ha perso tutte le registrazioni dei comandi vocali per i nominativi in rubrica (argh!!!!)
- un altro prgramma che non mi ricordo mi dice che mancano dei file...
- le foto invece rimangono associate(ghghghghgh)!!!
- varie impostazioni qua e là non sono salvate!

in due parole, il backup non è completo, mancano vari file e impostazioni....

come posso fare ad avere un backup completo e usabile?

Non mi pare plausibile che ad ogni hr devo reinstallarmi tutto o cmq parte della roba e riconfigurarmi tutto!

Nym
24-02-2005, 00:14
Ho provato anche con sprite backup, ma alcune cose non si ripristinano nemmeno con questo! SBONK!

idee????

M750
24-02-2005, 08:44
Scusa ma io uso l'utility per backup che c'è installato nel pocketpc...:confused:

Nym
24-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da M750
Scusa ma io uso l'utility per backup che c'è installato nel pocketpc...:confused:

ho provato anch'io con quella (da me si chiama xbackup), ma il backup che fa non è completo... ovvero al ripristino alcune cose non vanno, come detto sopra

speranzoso
24-02-2005, 13:13
sul 2210 puoi selezionare quello che vuoi salvare

Pigioz
24-02-2005, 16:52
Anch'io uso l'utility nativa del 2210 e quando ho ripristinato il backup mi ha rimesso a posto tutto ciò che avevo selezionato in origine.

Nym
24-02-2005, 18:09
forse non ci siamo capiti... anche quando dico di salvare tutto, il restore non è completo! :cry: