PDA

View Full Version : [Reggio Emilia] Mothrerboard SLI e altro

shoji
23-02-2005, 20:51
Ciao a tutti

Vendo un po di cosette liffose

scheda madre ASUS A8N-sli delux a 180 (2pz.disponibile)
http://usa.asus.com/prog/spec.asp?m=A8N-SLI%20Deluxe&langs=09

sk MSI-SLI K8N-SLI a 175 € (1pz disponibili)
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=641

Ati X800pro Pci-E 256mb ddr3 400 € (1pz. disponibili)

x700pro pci-express 256 Mb ddr3 260 € (1pz. disponibili)

Gigabyte GA-K8NF-9 102 € (1pz disponibili)
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-K8NF-9.htm

Show Centre Pinnacle 270 € (1pz disponibili)

VISIONDTV sat-ci 140 € (1pz disponibili)

6800gt Nvidia 440 € (1pz disponibili)

amd 2800+ XP bus 333 (non semprom) 120 € (1pz disponibili)

HP pg-796es PORTATILE 1200 € (2pz disponibili)

Nokia 1100 Display LCD completo 30€ (1pz disponibili)

D-LINK SWITCH des1008D 60 € (2pz disponibili)

tutto materiale nuovo coperto da garanzia della Casa Produttrice.
Possibile pagamento paypal con postepay ed eventuale fattura paypal, contrassegno. lSpese di spedizione a secondo del peso dimensione etc etc cmq pacco celere-3 8€ e 2,58€ se assicurato, al momento del'invio dell'oggetto verra comunicato via e-mail il codice x rintracciare la merce.

JamesWT
23-02-2005, 21:00
leggi il regolamento visto che sei nuovo

vendi ad un prezzo superiore al nuovo

infatti da bow viene € 177,68 iva inc. la asus sli deluxe

per vendere devi levare IVA e un % se usata

la msi invece viene 178€ iva inc. da tecnocomputer

http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=6&agglogID=1281&sID=&V=1&T=0

shoji
23-02-2005, 21:10
scusa hai ragione spetta che leggo il regolamento ma è tutto materiale nuovissimo
cerco il regolamento
^_^

e poi io le ho disponibili subito :P

JamesWT
ho letto il regolamento penso di esserci quasi con le regole
i prezzi sono così xè è tutto materiale nuovo
e non posso levare l'iva io la pago mi accontento di miseri guadagni ma spero col tempo di aprire un negozio on line superfigamegaimprenditoria
quindi non demoralizzarmi prima di iniziare ciao
:mc:

JamesWT
23-02-2005, 22:59
fa come vuoi io lo dico per te, poi ti chiudono il thread

OcTaGoN
23-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da shoji
scusa hai ragione spetta che leggo il regolamento ma è tutto materiale nuovissimo
cerco il regolamento
^_^

e poi io le ho disponibili subito :P

JamesWT
ho letto il regolamento penso di esserci quasi con le regole
i prezzi sono così xè è tutto materiale nuovo
e non posso levare l'iva io la pago mi accontento di miseri guadagni ma spero col tempo di aprire un negozio on line superfigamegaimprenditoria
quindi non demoralizzarmi prima di iniziare ciao
:mc:
il mercatino nn è fatto x guadagnare, se devo darti un consiglio vendi
su ebay, qui nn si deve guadagnare... :)

Mante80
23-02-2005, 23:12
Io mi metto in coda per la sli deluxe se aggiusti il prezzo a quello di regolamento. Ciao

shoji
23-02-2005, 23:16
posso farti 179 :muro: :cry:, ma se vinci l'asta su ebay te la do a 175 promesso anche se c'è il prezzo di riserva

Mante80
23-02-2005, 23:21
Originariamente inviato da shoji
posso farti 179 :muro: :cry:
Sorry, la pagherei 10€ in meno da Comuterc..y. Non importa! (so che il mercato dell'HW è difficile, ci sono in mezzo anch'io e i prezzi che fanno ai rivenditori spesso sono quasi più alti di quelli che trovi in rete). Nessun rancore;)

piottocentino
23-02-2005, 23:24
Togli il link di ebay sennò ti chiudono la vendita....

azz non l'hai letto molto bene il regolamento:)

shoji
23-02-2005, 23:32
loooollllll:fagiano:
levato grazie :p

Fibo
23-02-2005, 23:56
Vedo che anche su Ebay come qui sei nuovo e che ti sei gia fatto un nome.

Qnick
24-02-2005, 01:12
shoji ti invito a rileggere attentamente il regolamento, che hai violato in più punti:

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

ed ancora

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni.

non è stato un buon inizio, ma si può anche rimediare agli errori commessi :)

alla prossima mancanza sei fuori ;)