Entra

View Full Version : [VT]Vendo 2x512 mushkin Level2+ SD 512mb

ThunderTrunks
23-02-2005, 20:50
Vendo Mushkin 512x2 pc3200 level 2 con i famosissimi bh5.vendo a 270€ss. incluse. garanzia a vita.ovviamente fornisco la fattura.non garantisco nessun overclock.sulla mia scheda le tengo a 2,9V e chiudono il sPI a 240mhz 2-5-2-2-1.

SD Lexar 512mb a 35€ anche questa con scontrino e garantita.spese di sped incluse.

blocco a 300€.

overthetop
23-02-2005, 21:05
In coda per la sdram da 512
Che e' pc 133???

ThunderTrunks
23-02-2005, 21:11
non e' una ram, e' una SD per macchine fotografiche digitali, palmari o smartphone.

relexion
23-02-2005, 21:49
in coda a 240 €..... se ci stai :D:sofico:

ThunderTrunks
23-02-2005, 21:55
ma per le ram?:D :D :mc: :sofico: :oink: :confused: :D
non ti sei regolato..sai a quanto si vendono ram del genere?le vendo a 270 xke preferisco venderle in fretta.

vkbms
23-02-2005, 22:32
Originariamente inviato da ThunderTrunks
non ti sei regolato..sai a quanto si vendono ram del genere?le vendo a 270 xke preferisco venderle in fretta.

scambietto con 2*512 vitesta ddr600?

supermario_bros
23-02-2005, 22:41
prima di passare alle vitesta ddr500 avevo 2*256 lev II.
le migliori ram che ho mai avuto!!
up per te

ThunderTrunks
23-02-2005, 22:51
Originariamente inviato da vkbms
scambietto con 2*512 vitesta ddr600?

veramente le ho gia', ma se le tue sono fortunate si potrebbe fare con 50€ di conguaglio.sempre se sono perfette e in garanzia.al limite poi mi rivendo quelle piu' sfortunate.

x supermario.e' vero, sono le migliori.peccato che non arrivano sopra i 300mhz.anzi nel 3d mi sa' che viaggiavano d+ 230mhz cas 2-2-2-5che 300mhz cas 2.5-3-3-5

vkbms
23-02-2005, 22:53
perfette ,in garanzia.....per i 50€ xò son troppi...fa niente..

ThunderTrunks
23-02-2005, 22:58
be', allora falla tu un offerta ragionevole..ho visto che le tue si vendono sui 220€.a proposito dove arrivano a 2,5-3-3-5 e a che voltaggi?

vkbms
23-02-2005, 23:04
2.5-3-3-5 max a 308-309 rs con 2.85v di piu nn va.....ho chiuso il spi da 1m a 314 sempre 2.5-3-3-5 ....

ThunderTrunks
23-02-2005, 23:09
piu' o meno come le mie.vabbe', se ti interessa fammi sapere tu.te l'ho detto al limite mi rivendo le tue ram.

vkbms
23-02-2005, 23:13
ad un 25 euro ci arrivo....

relexion
24-02-2005, 14:08

vabè ci ho provato :sofico:
se mi piacerebbe avere ste ram... peccato x papi ke sti soldi nn me li farebbe spendere nemmeno se me li guadagnassi :D :muro:
un bell'up x te e x le tue ram ;)

nandorona
24-02-2005, 14:31
coda x la sd ! un po di notizie in piu?
velocita ?

Morfeus_81
24-02-2005, 16:43
Ciao se mi garantisci i 240 timing al massimo a 2.9volt, potrei offrirti delle ocz Vx nuove non hanno neanche una settimana solo che ne ho presi due kit uno per me e uno per un mio amico e lui adesso non le vuole più....
In alternativa con screen e qualche dettaglio in più ti potrei offrire 240€ +s.s.

P.S. i dissy di che colore sono?

Morfeus_81
24-02-2005, 16:49
P.S. Vedo che hai una nf3 sk754 non hai provato con 3,3volt quanto fanno?
Hai fattura per la garanzia a vita?

ThunderTrunks
24-02-2005, 20:26
ciao.la dfi cmq arriva a 3.1 da bios e non 3.3
controllando con il multimetro poi ho visto che reali sono 3V con i quali riesco a fare il spi a 245.ovviamente non e' rock solid.ma a 240 sicuramente si.non posso garantire niente come gia' detto.ho fattura x garanzia a vita.x lo scambio con le vx potrebbe interessarmi.so' che non gli danno fastidio voltaggi altissimi e magari potrei accoppiarli all'ocz booster.poi se non mi piacciono posso sempre rivenderle.i dissipatori sono blu'.vedi tu.x me possiamo concludere.sono 2x512 giusto?

x nandorona:non so dirti altro.quando l'ho presa mi avevano detto che era di quelle veloci per macchinette fotog digitali ma la velocita' non ci sta' scritta.

nandorona
24-02-2005, 20:52
con cosa mi spediresti?

ThunderTrunks
24-02-2005, 21:01
spedisco con raccomandata

nandorona
24-02-2005, 21:08
x me possiamo concludere ti mando pvt!

Morfeus_81
24-02-2005, 21:27
ciao.la dfi cmq arriva a 3.1 da bios e non 3.3
controllando con il multimetro poi ho visto che reali sono 3V con i quali riesco a fare il spi a 245.ovviamente non e' rock solid.ma a 240 sicuramente si.non posso garantire niente come gia' detto.ho fattura x garanzia a vita.x lo scambio con le vx potrebbe interessarmi.so' che non gli danno fastidio voltaggi altissimi e magari potrei accoppiarli all'ocz booster.poi se non mi piacciono posso sempre rivenderle.i dissipatori sono blu'.vedi tu.x me possiamo concludere.sono 2x512 giusto?

x nandorona:non so dirti altro.quando l'ho presa mi avevano detto che era di quelle veloci per macchinette fotog digitali ma la velocita' non ci sta' scritta.

Direi che sono io primo in coda per lo scambio che dici?

ThunderTrunks
24-02-2005, 21:32
x me possiamo concludere anche ora in pvt.x le ram mi devi far sapere xo...se le hai provate e a quanto(se non le hai provate dimmi almeno i valori che ottieni con le tue), se hai fattura/garanzia e se sono 2x512.

Morfeus_81
24-02-2005, 21:48
hai pvt

ThunderTrunks
19-03-2005, 11:12
Volevo informare tutti coloro che leggeranno questo 3d la non correttezza dell'utente Morfeus_81.dopo aver ricevuto le ram con giorni di ritardo(comunque dopo che io avevo gia' spedito le mie ram quando la spedizione doveva essere sincrona), le monto e con mio grande stupore ho visto che le ram erano difettose.anzi per essere precisi, solo un banco era difettoso e cmq io gli ho dato 2 banchi di mushkin che valevano almeno 50€ di piu'.visto che mi aveva detto che ne aveva 4banchi di ocz(2banchi acquistati all'estero e 2 in italia), gli ho detto se gentilmente poteva darmi gli altri e 2, visto che non mi servono ram difettose.lui si e' rifiutato sia di darmi le altre due e sia di ridarmi le mushkin.mi ha detto di spedirle in garanzia e anche se non mi pareva giusto e' stata l'unica cosa che ho potuto fare.
il titolare dello shop mi ha confermato che le ram erano guaste e mi ha confermato anche che quelle ram non erano le sue, cioe' non erano state vendute da lui, quindi deduco che le ram che mi ha dato sono gli altri 2 banchi che ha comprato all'estero che erano difettati.ora grazie alla gentilezza di mem@rysh@p e di giampa, le ram verranno sostituite ugualmente, ma voi state attenti quando trattate con qualcuno che non conoscete.e' la seconda esperienza negativa che mi capita.
il 3d si puo' anche chiudere grazie.

vkbms
19-03-2005, 11:36
:mad: Mi dispiace davvero....queste cose mi mandano in bestia...

Morfeus_81
19-03-2005, 12:49
1- prima di spedirle le ram sono state testate e andavano alla pefezione non so cosa tu gli abbia fatto, e a quanti volt tu le abbia fatte girare.
2- le tue mushkin sono vecchie più di un anno e acquistate all'estero, cosa che non mi avevi detto, sul mercatino si vendono al massimo sui 200€ a dir tanto, le mie invece sono nuove di pacca quando te le ho mandate avevano al max un mese. Non so come fai a sognarti di dire che le tue valgono 50€ in più....
3- la soluzione proposta da me mi sembrava la più logica, e tra le altre cose come naturalmente non dici i 10€ per le s.s. allo shop te li ho dati io.
4- la tua sped è arrivata il giorno prima della mia e come ben sai ci sono stati pure dei problemi a causa di errori di compilazione da parte tua e il pacco mi è stato dato 1 o 2 giorni dopo ora non ricordo con esattezza...
5- che i banchi non fossero quelli di Giampa non posso dirlo con certezza dato che avendo 2 kit identici in tutto e per tutto potrei anche averli mischiati, cmq chiederò a Giampa chiarimenti
6- potevi almeno avvisarmi di questo messaggio, sei proprio molto corretto....poi vero prima ti fai aiutare e quando hai risolto mi sputtani bel comportamento anche questo...potevi metterlo subito questo messaggio....

Morfeus_81
19-03-2005, 13:13
dimenticavo...
7- mi sono anche proposto di darti un banco Oem sostitutivo per il periodo dell'rma il tutto a mie spese, ma non l'hai voluto...

ThunderTrunks
19-03-2005, 14:24
Originariamente inviato da Morfeus_81
1- prima di spedirle le ram sono state testate e andavano alla pefezione non so cosa tu gli abbia fatto, e a quanti volt tu le abbia fatte girare.
2- le tue mushkin sono vecchie più di un anno e acquistate all'estero, cosa che non mi avevi detto, sul mercatino si vendono al massimo sui 200€ a dir tanto, le mie invece sono nuove di pacca quando te le ho mandate avevano al max un mese. Non so come fai a sognarti di dire che le tue valgono 50€ in più....
3- la soluzione proposta da me mi sembrava la più logica, e tra le altre cose come naturalmente non dici i 10€ per le s.s. allo shop te li ho dati io.
4- la tua sped è arrivata il giorno prima della mia e come ben sai ci sono stati pure dei problemi a causa di errori di compilazione da parte tua e il pacco mi è stato dato 1 o 2 giorni dopo ora non ricordo con esattezza...
5- che i banchi non fossero quelli di Giampa non posso dirlo con certezza dato che avendo 2 kit identici in tutto e per tutto potrei anche averli mischiati, cmq chiederò a Giampa chiarimenti
6- potevi almeno avvisarmi di questo messaggio, sei proprio molto corretto....poi vero prima ti fai aiutare e quando hai risolto mi sputtani bel comportamento anche questo...potevi metterlo subito questo messaggio....

1:se le ram erano state testate a me sarebbero arrivate funzionanti.non ho la possibilita' di testarle oltre i 3.2V poiche' il mio sistema non me lo permette.all'infuori di questo le ocz vx vengono garantite dalla casa per voltaggi superiori anche ai 3.5V....informati se non ci credi.
2:le mie mushkin valevano sicuramente piu' delle tue ram, che al max ci potevi fare 230€.tant'e' che anche tu mi avresti offerto 240+ss. e io non avrei accettato xke erano pochi.poi la vecchiaia non conta su una cosa garantita a vita.
3:la soluzione tua non era xniente logica.dovevi spedirle tu stesso in rma.io non le voglio le ram guaste.voglio vedere poi che non mi pagavi neanche la spedizione per l'rma.
4:io non ho fatto nessun errore nella compilazione.se vuoi ti mando la ricevuta x dimostrartelo.ancora non l'ho buttata.se alle poste si sono sbagliati a leggere non e' di certo colpa mia.avevamo detto di spedire in assicurata.io ho fatto il j+3 assicurato(per 300€) da 10.50€, mentre tu x risparmiare hai fatto la raccomandata assicurata per 50€ da 6.60€.dovevamo spedire di lunedi'.io ho spedito lunedi', tu di giovedi'.
5: che i banchi non erano quelli di Giampa l'ha detto lui e io credo che lui conosce quello che vende.ti sei tenuto i banchi fortunati e mi hai mandato quelli difettosi.chiedi pure chiarimenti a Giampa.
6: ora vuoi pure farmi passare da b@st@r**?certo che prima mi faccio aiutare...che ci avrei dovuto fare con quelle ram se non sapevo nemmeno dove le avevi prese.vuoi che ti ringrazio x avermi contattato Giampa?non l'ho messo subito il post xke prima volevo vedere come finiva.e comunque ti avevo gia' avvisato che lo avrei fatto.se c'e' qualcuno che poi pensa che io non abbia fatto bene a dirlo, si faccia avanti che voglio capire il perche'.
7:il banco ho preferito non prenderlo..magari era difettoso pure quello cosi' mi facevi pagare pure il banco per nuovo dandomi la colpa di averlo rotto io, come hai appena fatto.

Morfeus_81
19-03-2005, 15:13
1-informati tu che è meglio le vx sono garantite per funzionare a 3,5volt se poi c'è gente che gliene dà 4 è un altro conto...
Poi tu hai anche l'ocz booster e non dire di no me l'hai detto tu
2-c'è gente che non riesce a venderle nemmeno a 200€ i kit di bh-5 da 1Gb pure di Mushkin come hai visto dai link che ti ho mandato
3-le ram al 99% le hai cotte tu non vedo perchè dovrei pagarte le spese di sped, ma dato che sono una persona ragionevole te le ho pagate io
4-gli accordi erano per una spedizione assicurata, se poi tu mi mandi un pvt il giorno prima di spedire e cambi idea non so cosa farci, sta di fatto che alla fine a me le ram sono arrivate il giorno prima di quelle che ti ho spedito io....
5-i chiarimenti a Giampa li chiedo ma solo per il fatto che quando ho spedito non ci capivo una mazza di quali erano quelli di un kit e quelli dell'altro, non capisco come li abbia riconosciuti
6-si che sei bastardo non per il post ma per il fatto che prima ti fai aiutare ti fai dare i soldi e poi mi sputtani senza nemmeno mandarmi un link o avvisarmi, poi non dire baggianate la fattura ce l'avevi e quindi sapevi dov'erano state comprate
7-adesso prendi pure per il c@lo?!? sei proprio un bambino....la ram te l'avrei mandata e al ritorno delle ram dall'rma me l'avresti rispedita tutto qui.....

giampa
19-03-2005, 15:43
sono costretto ad intervenire xchè non mi piace passare per fesso...

come fai a vendere delle ram che per tua stessa ammissione potresti aver mischiato, allegando poi una mia fattura, per prodotti che possono non essere miei...

5-i chiarimenti a Giampa li chiedo ma solo per il fatto che quando ho spedito non ci capivo una mazza di quali erano quelli di un kit e quelli dell'altro, non capisco come li abbia riconosciuti

non sono nato ieri...
semplice, il sigillo di garanzia sul blister non era il mio e inoltre, l' etichetta sui due banchi era di differente lucentezza, o opacità... come la si vuol vedere, segno che uno dei 2 banchi era stato montato per + tempo...
inoltre ti eri lamentato già tempo fa con me dicendomi che uno di 2 banchi secondo te non era stabile, e ti dissi testarle bene e fare l' RMA eventuale, poi posti dicendo che ti fanno 264 e quindi ritengo che tu sia a posto, poi mi contatti dicendomi che le avevi vendute e che il tuo acquirente aveva riscontrato un banco difettoso, e qui mi puzza xchè si ritorna all' origine della tua prima lamentela con me, alla mia risposta del perchè li avevi venduti/scambiati dal momento che immaginavo tu avessi un banco fallato, e non mandati in RMA, ho avuto una risposta vaga...
insomma le ram glie le cambio ugualmente a Thunder, lunedì glie le spedisco, proprio xchè è stato messo in mezzo e xchè tanto OCZ me le cambia ugualmente...
ti faccio presente che come le ho cambiate a lui in 3 gg, potevo cambiarle a te, ma siccome avevi trovato un banco non all' altezza anche nell' altro kit, che non ti ho venduto io, hai riaccoppiato i 2 migliori e hai lasciato la grana nelle mani di Thunder pensando che con me avresti aspettato molto...
lo dimostra la fretta nello scambio senza, lo ribadisco, rimandarmi indietro a me il kit difettoso... o presunto tale...

questo è il mio pensiero, senza ulteriore polemica, ma in totale franchezza...
xchè mi sono lamentato dal momento che le ram le avrei cambiate ugualmente ?
semplice...
non mi piace essere preso in giro... ;) e perchè questi giochetti non venissero in mente a d altri...

Gian Paolo

Morfeus_81
19-03-2005, 16:37
pensala come vuoi giampa, io non ho agito in malafede se tu ne sei convinto nessun problema, io non ho i codici per vedere se il blister è il tuo o quello dell'altro shop e i banchi quando li ho mandati via funzionavano tutti e due e cmq posso far vedere anche l'altra fattura gli ultimi due banchi sono stati acquistati ancora più di recente dei tuoi.
La mia risposta non mi è sembrata vaga solo che cercavo ram che salissero meglio tutto qua, mi sembra di averti scritto esattamente questo in pvt.

ThunderTrunks
20-03-2005, 21:29
1-informati tu che è meglio le vx sono garantite per funzionare a 3,5volt se poi c'è gente che gliene dà 4 è un altro conto...
Poi tu hai anche l'ocz booster e non dire di no me l'hai detto tu
2-c'è gente che non riesce a venderle nemmeno a 200€ i kit di bh-5 da 1Gb pure di Mushkin come hai visto dai link che ti ho mandato
3-le ram al 99% le hai cotte tu non vedo perchè dovrei pagarte le spese di sped, ma dato che sono una persona ragionevole te le ho pagate io
4-gli accordi erano per una spedizione assicurata, se poi tu mi mandi un pvt il giorno prima di spedire e cambi idea non so cosa farci, sta di fatto che alla fine a me le ram sono arrivate il giorno prima di quelle che ti ho spedito io....
6-si che sei bastardo non per il post ma per il fatto che prima ti fai aiutare ti fai dare i soldi e poi mi sputtani senza nemmeno mandarmi un link o avvisarmi, poi non dire baggianate la fattura ce l'avevi e quindi sapevi dov'erano state comprate
7-adesso prendi pure per il c@lo?!? sei proprio un bambino....la ram te l'avrei mandata e al ritorno delle ram dall'rma me l'avresti rispedita tutto qui.....

Roba da matti, avresti il coraggio di mandarmi in galera tu.quando mai ti ho detto di avere il ddr booster??e secondo te, io pur avendolo mi metterei in coda nei forum x acquistarlo un altro?che ci faccio con 2?vuoi la prova?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=901421&goto=newpost
ma guarda te che gente.
ma poi che dici della spedizione.avevamo deciso x fare l'assicurata subito dall'inizio.io non ho cambiato x niente idea, tant'e' che ho fatto il j+3 assicurato!e ho spedito 4giorni prima di te.e mentre tu avevi assicurato solo per 50€ il pacco per risparmiare io avevo assicurato per l'intero valore.senti comunque non mi va di fare troppa polemica.per fortuna ho risolto lo stesso e questo grazie a giampa.ho voluto solamente informare tutti dell'accaduto e non ho perniente fatto il bastar**, tant'e' che avevo chiesto anche il permesso a lucasante per farlo.
chiudete per favore il 3d onde evitare il prolungarsi di questa inutile discussione.

teoenaty
20-03-2005, 22:13
ancora disp la sd lexar da 512???che velocità ha nel tranfer rate???grazie

ThunderTrunks
20-03-2005, 22:33
tutto venduto.

Morfeus_81
21-03-2005, 00:47
Roba da matti, avresti il coraggio di mandarmi in galera tu.quando mai ti ho detto di avere il ddr booster??e secondo te, io pur avendolo mi metterei in coda nei forum x acquistarlo un altro?che ci faccio con 2?vuoi la prova?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=901421&goto=newpost
ma guarda te che gente.
ma poi che dici della spedizione.avevamo deciso x fare l'assicurata subito dall'inizio.io non ho cambiato x niente idea, tant'e' che ho fatto il j+3 assicurato!e ho spedito 4giorni prima di te.e mentre tu avevi assicurato solo per 50€ il pacco per risparmiare io avevo assicurato per l'intero valore.senti comunque non mi va di fare troppa polemica.per fortuna ho risolto lo stesso e questo grazie a giampa.ho voluto solamente informare tutti dell'accaduto e non ho perniente fatto il bastar**, tant'e' che avevo chiesto anche il permesso a lucasante per farlo.
chiudete per favore il 3d onde evitare il prolungarsi di questa inutile discussione.

Appunto se si parla di assicurata si parla di raccomandata assicurata, il fatto dell'assicurazione da 50€ è stato un'errore di chi ha spedito per me perchè a quanto pare per spedire un pacco assicurato con un valore superiore i 50€ bisogna mettere i sigilli in cera lacca sul pacco se si fa un'assicurata.
Mentre la spedizione che hai fatto tu è un pacco celere j+3 con assicurazione....
per il booster me l'avevi scritto tu non so poi se lo avevi già o se era in previsione di un acquisto cmq si può chiudere il discorso qua di più non so che dire...

DDA
21-03-2005, 15:52
giampa, mi sei piaciuto un ... sacco !! :):)