View Full Version : [INFO]Rasoio elettrico..
The Incredible
23-02-2005, 20:13
Ciao a tutti,
mi sono sempre fatto la barba con gilette sensor excel,
ma ultimamente mi è capitato di vedere in promozione in centri commerciali rasoi elettrici a 50-60euro...
Come vanno?Viene meglio la barba che con la lametta tradizionale?
Ci sono problemi sui denti ect?
Costi info su ricambi?
Sono gradite anche info sui modelli ect..
Grazie
problemi sui denti??? come???
il meglio del meglio è il rasoio manuale, ma visto che sei un pò pigro (ti fai attrarre subito dalle "promozioni" di elettrico), ti dico che il meglio del meglio degli elettrici sono i modelli vibranti. Quelli con tagliobarba lungo (i Braun), all'incontrario dei rotativi (due o tre testine tonde, i Philips).
Io ho il modello 5775. Non avevo mai avuto la pelle liscia dopo la rasatura elettrica. Invece adesso sembra che sia stato dal barbiere.
fedelover
24-02-2005, 08:09
meglio il tradizionale, fra gli elettrici nell'ordine (ho letto da qualche parte) panasonic, braun , philips
The Incredible
21-03-2005, 13:22
rasoio comprato tutto ok..
ma un'info: alla lunga può portare problemi ai denti?io dopo essermi rasato mi sento i denti tremolare..boh..sono mie fissazioni o può far male??:)
beppegrillo
21-03-2005, 13:44
Originariamente inviato da The Incredible
ma un'info: alla lunga può portare problemi ai denti?io dopo essermi rasato mi sento i denti tremolare..boh..sono mie fissazioni o può far male??:)
I denti tremolano?:confused:
O hai una protesi dentaria o hai denti prossimi alla caduta :asd:
Comunque credo sia un effetto suggestivo..
maximarco
21-03-2005, 14:00
ma hai comprato un rasoio o un rasaerba?:D
Originariamente inviato da beppegrillo
I denti tremolano?:confused:
O hai una protesi dentaria o hai denti prossimi alla caduta :asd:
:sbonk:
The Incredible
21-03-2005, 16:23
boh..sarà una mia impressione..
boh..sarà una mia impressione..
Ti senti tremare i denti dopo aver usato il rasoio elettrico, allora prova con lo spazzolino 3D sensor Excel che oltre alla rotazione fa anche il movimento percussorio, vedrai che dondolio .......
The Incredible
27-03-2005, 23:02
beh..con l'abitudine va meglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.