PDA

View Full Version : Stampante in rete

galmat
23-02-2005, 20:03
Ciao raga...ho un problema con una stampante in rete (Canon BJC 6200) ma non riesco a capire come risolverlo!

La stampante in questione è collegata a un PC all'interno di una rete locale paritetica, Win 98 SE come sistema operativo.
Il problema è il seguente: su 4 pc della rete, 3 stampano correttamente (tutti e 3 con Win98 SE) e dal portatile con WINXP stampa si correttamente ma non riesco a stampare piu copie di un documento.
Anke se nella finestra di stampa indico più copie me ne stampa una sola, costringendomi quindi a lanciare + volte il processo di stampa.
Ho anke istallato i driver ufficiali, ma nn ho risolto nulla. :muro:

Potete aiutarmi? :cry: Grassssssie mille!!

essegi
25-02-2005, 08:33
al tuo problema non so rispondere, ti posso dire 2 cose:
-probabilmente questa non è la sezione migliore x ottenere una risposta
-potresti provare ad "aggirare" il problema usando un software come Fineprint, che ti permette sia di impostare il numero delle copie, sia di stampare senza chiudere la "finestra", e quindi di ripetere la stampa con un solo click

galmat
28-02-2005, 10:09
Beh...si a metà ma è risolto...il problema non era la stampante, ma era dato da Word. Infatti qualunque cosa stampassi da altri programmi Office (Excel, Powerpoint), non dava problemi, stampava anke + copie....word no, aveva un rifiuto psicologico?? Mah...misteri dello zio Bill.

Ciao e se qualcuno sa qualcosa di qst problema me lo dica...xke mi sembra roba dell'altro mondo.

:muro: