PDA

View Full Version : GPRS Vodafone e Hp RX 3715 Help !!!

maxpina
23-02-2005, 19:52
Ragaaaa…..
Chi mi può dare una mano ?
Il mio problema è il seguente:
Devo far colloquiare un Hp RX 3715 ed un Nokia 6630 con il collegamento bluetooth ,il telefono ha una scheda vodafone,lui si collega in wap e riesco a visualizzare i siti web in modo GPRS, ma quando voglio mandare posta o internet explorer dal palmare niente da fare,mi dice che il modem è disconnesso,premetto che ho fatto la configurazione bluetooth con un operatore vodafone il quale mi ha dato i parametri per Win mobile 2003,ma niente da fare!!!!
Chi mi da una mano ,dove posso trovare una guida ??
Datemi una mano sono disperato…… il bello che al mio capo gli avevo promesso che era un acavolata configurare i due mezzi !!!!
Grazie1000000000000000000000
Max
:mc:

maxpina
24-02-2005, 19:28
e allora !!!!!!!!
nessuno sa niente ????
non ci credo !!!
non voglio crederci..... oddio il mio capo !!
Max
:mc: :cry:

Maxim0
25-02-2005, 10:58
Se nn ho capito male il problema non è tanto il bluetooth, e per verificarlo basta che ti mandi una foto dal 6630...spero tu sappia come fare è una cazzata...(scusa il linguaggio).
Per configurare il tuo nokia 6630 come modem dovresti prima accertarti che il punto di accesso vodafone sul tuo 6630 sia corretto e questo te lo puoi far tranquillamente spiegare da un operatore del 190, dopodichè dovresti configurare sul tuo palmare come modem il tuo telefono e se non ne sei capace lo vediamo insieme magari mandami un pvt.
ciao