View Full Version : ASROCK 775V88 - recensione... vi interessa?
Butterfly
23-02-2005, 20:37
Ho occasionalmente tra le mani questa scheda e vi ho appena installato un P4 socket 775. Se vi interessa -magari a chi assembla- posso fare una mini recensione corredata di foto..
Vi dico gia' da ora che 2 cose mi hanno stupita.
1- il video sul cd con la giapponesina che spiega l'installazione dei componenti.
2- per essere retail ha proprio il minimo indispensabile e il manuale è su cd. :rolleyes:
Fate prima a farmi voi le domande.
ciao ciao. Barbara
Originariamente inviato da Butterfly
Ho occasionalmente tra le mani questa scheda e vi ho appena installato un P4 socket 775. Se vi interessa -magari a chi assembla- posso fare una mini recensione corredata di foto..
Vi dico gia' da ora che 2 cose mi hanno stupita.
1- il video sul cd con la giapponesina che spiega l'installazione dei componenti.
Molto interessante :)
2- per essere retail ha proprio il minimo indispensabile e il manuale è su cd. :rolleyes:
Si sa... è un'ASrock..... per diminuire i prezzi... oltre che sui margini, prezzo utente finale.... etc.... tagliano pure sui manuali :sofico:
Poi per il prezzo che ha nn è maluccio
Cmq secondo me nn è malaccio la 775I65GV (http://www.asrock.com/product/product_775i65gv.htm)
:: ByeZ ::
Butterfly
24-02-2005, 20:34
Stavo notando la manifattura e i vari pin per led etc.
Tutto ridotto all'essenziale. Il manuale intanto me lo sto stampando perche' odio fare avanti e indietro col pc.
Ma poi che controsenso, se una persona poco pratica di pc si vuole costruire il tutto per conto proprio manco puo' farlo perche' il manuale è su cd.. :mc:
Ciao!..anche se sono appena arrivato,volevo fare i complimenti a tutti per il forum!!..
Le schede madre della ASRock sono buone!..ho assembalto diversi computer tutti con processore AMD.
Se non vado errato la ASRORCK fa parte della ASUS...quindi...come qualità ci siamo!:D
Butterfly
24-02-2005, 20:45
Davvero fa parte della ASUS???
E' che è la versione plebea? ;)
Continuando la recensione..
Dimenticavo il bios!
Secondo me il sapientino della Clementoni ha piu' opzioni! Qui è tutto ridotto al minimo... piu' o meno come i pre-assemblati HP e co.
Barby
Davvero fa parte della ASUS???
E' che è la versione plebea? ;)
Continuando la recensione..
Dimenticavo il bios!
Secondo me il sapientino della Clementoni ha piu' opzioni!
potrebbero esserci bios moddati ;)
Qui è tutto ridotto al minimo... piu' o meno come i pre-assemblati HP e co.
In genere su queste motherboard vengono montati bios brandizzati, volendo si possono flashare con quelli originale del produttore della scheda madre ;) ma poi si perde la garanzia :(
:: ByeZ ::
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.