View Full Version : PowerNow! degli XP-M e main socket A
DarKilleR
23-02-2005, 19:51
Ragazzi ho un XP-M 2600+ e volevo sapere come usare la caratteristica PowerNow! che dovrebbe essere qualcosa mooolto simile al Cool n' quite degli A64 sulla mia DFI LanParty nforce2 ultra 400
la main con il bios originale riconosce il processore come processore Mobile AMD Athlon .....solo come si fa a attivarla???
Abit@HHC-001
23-02-2005, 20:07
Non si puņ attivare su chipset nforce2, perchč non č stato progettato come i Via per essere montato sui notebook.
Puoi sempre usare clockgen per modificare la frequenza da windows, ma non potrai mai cambiare dinamicamente la frequenza del processore:rolleyes:
valerio86
23-02-2005, 20:28
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Non si puņ attivare su chipset nforce2, perchč non č stato progettato come i Via per essere montato sui notebook.
Puoi sempre usare clockgen per modificare la frequenza da windows, ma non potrai mai cambiare dinamicamente la frequenza del processore:rolleyes:
Esatto. Aggiungo che funziona anche con i chipset SIS, mentre su nforce non puoi in nessun modo variare il moltiplicatore da Windows (ovviamente da Bios non ci sono problemi).
scusate,
ho capito male o sui chipset Via si puņ attivare il PowerNow! con gli xp-mobile?
cmq io saprei che č una opzione tipicamente del bios...
tuttavia nell'ultimo bios della mia kt600f (F7) non vedo nulla che si riferisca ad essa... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.