View Full Version : sli 6800 ultra
Macinino
23-02-2005, 18:50
Ciao a tutti o letto di qua e di la la tecnologia sli e cosi o ordinato fx55 con asus a8n deluxe e una per ora!!! 6800 ultra, forse e sicuramente non o capito ma avendo 2 schede, e giocando a n gioco supportato dallo sli mi si vedono le righe verdi ??? sicuramente o capito molto male ma se non fosse cosi e spero di aver capito male che tecnologia e questa ??? mi date qualche informazione grazie :)
Macinino
23-02-2005, 19:40
nessuno mi da una mano a capire
Non sono un esperto, ma non credo che si vedano le righe, sennò è un'inculata assurda...io credo che tu possa stare tranquillo, ma è meglio se ti risp uno che ce l'ha!
nonikname
24-02-2005, 12:12
Originariamente inviato da Macinino
Ciao a tutti o letto di qua e di la la tecnologia sli e cosi o ordinato fx55 con asus a8n deluxe e una per ora!!! 6800 ultra, forse e sicuramente non o capito ma avendo 2 schede, e giocando a n gioco supportato dallo sli mi si vedono le righe verdi ??? sicuramente o capito molto male ma se non fosse cosi e spero di aver capito male che tecnologia e questa ??? mi date qualche informazione grazie :)
Le righe che vedi nelle recensioni sono dei grafici che ti mostrano l'occupazione delle 2 gpu in tempo reale (o ti fanno vedere la porzione di schermo che renderizzano a seconda delllo SLI usato Alternate frame rendering oppure Split frame rendering)
Comunque i grafici sono a scopo di analisi e si abilitano solo spuntando una voce nel pannello dei forceware ...
Quindi , a meno che tu non lo voglia , non vedrai nulla di tutto cio mentre giochi ... ;)
Macinino
25-02-2005, 12:47
Grazie per avermi risposto e scusate il ritardo...ora o le idee molto piu chiare e che non trovavo notizie al riguardo grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.