View Full Version : Diablo 2 torna a far danni...
Salve a tutti dopo lunghi anni mi son rimesso a giocare a questo capolavoro...esiste ancora qualche community (magari italiana) ancora viva tranne diabloii.net in inglese ?
P.s: Visto che ho trovato una copia originale con exp LOD chi mi spiega come funzia il gioco online ? I progressi fatti nelle diverse partite (x esempio i gate aperti) mica valgono anche in altri game diversi ?
Semplificando molto...si riparte sempre dall inizio della storia ?
Grazie a tutti :oink:
io e altri 4 miei amici giochiamo ogni giorno parecchio tempo e cosi una marea di altri ita; io a dire il vero ora gioco poco perche mi sto concentrando su altri giochi, ma il gioco è piu vivo che mai; a gennaio hanno messo 23 rw nuove in lod e ti assicuro che potresti giocare anni senza avere tutto cio che desideri (siamo un party di 5 persone che findano un paio il corrispettivo di un paio di ist al giorno eppure non abbiamo ancora tutto cio che ci piace)
se ti interessa siamo in europe io sono retinal oppure retinal_2....fatti un giretto che magari mi trovi anche disponibile a farti grattare qualche free item :)
Originariamente inviato da dnarod
io e altri 4 miei amici giochiamo ogni giorno parecchio tempo e cosi una marea di altri ita; io a dire il vero ora gioco poco perche mi sto concentrando su altri giochi, ma il gioco è piu vivo che mai; a gennaio hanno messo 23 rw nuove in lod e ti assicuro che potresti giocare anni senza avere tutto cio che desideri (siamo un party di 5 persone che findano un paio il corrispettivo di un paio di ist al giorno eppure non abbiamo ancora tutto cio che ci piace)
se ti interessa siamo in europe io sono retinal oppure retinal_2....fatti un giretto che magari mi trovi anche disponibile a farti grattare qualche free item :)
ok ok :)
Grazie mille :rolleyes:
usi icq o altro per stare in contatto con gli altri giocatori ?
Hyperion
24-02-2005, 15:33
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=&forumid=29&x=41&y=7
Credo che quello sopra sia il miglior forum italiano al riguardo, dove puoi conoscere tutto lo scibile di diablo 2, e magari qualche persona che ancora ci gioca.
Ocio che è peggio di una droga.
:)
Ciao!!
Belzebub
24-02-2005, 16:08
Originariamente inviato da Hyperion
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=&forumid=29&x=41&y=7
Ocio che è peggio di una droga.
:)
Ciao!!
Minchia è proprio vero, altro che eroina
camillozzo
24-02-2005, 16:28
Come si dice, old but gold.... un grandissimo gioco!!!!
Originariamente inviato da Belzebub
Minchia è proprio vero, altro che eroina
Concordo :fagiano:
Grazie del link...vado subito a spulciare qua e la ;)
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.