asdasdrasdasd0x
23-02-2005, 17:48
Checche` se ne dica, il miglior modem ADSL che abbia mai avuto. Mai un problema. E considerate che l'ho tenuto acceso per 1 annetto quasi senza mai spegnerlo. Il modem e` tenuto con cura eccezionale ed e` bello inscatolato nonche` dotato di cavo RJ45 ed RJ11. Il firmware e` quello originale quindi in PPPoA funziona anche da router, con le limitazioni che penso conosciate in merito al port forwarding.
Sul forum il prezzo e` di 30 euro, ma siccome dopo tante trattative vedo che quasi tutti si basano su condizioni molto BULK :D .. io lo vendo a 35 euro e con un certo buonsenso vi posso venire incontro per la consegna a mano.
Scusate se non spedisco ma ho TROPPA fretta. :(
Concludo il giorno successivo all'accordo, esclusi sabato/domenica. Quindi siate assolutamente seri, NO PERDITEMPO!
SCIAUZ!
Sul forum il prezzo e` di 30 euro, ma siccome dopo tante trattative vedo che quasi tutti si basano su condizioni molto BULK :D .. io lo vendo a 35 euro e con un certo buonsenso vi posso venire incontro per la consegna a mano.
Scusate se non spedisco ma ho TROPPA fretta. :(
Concludo il giorno successivo all'accordo, esclusi sabato/domenica. Quindi siate assolutamente seri, NO PERDITEMPO!
SCIAUZ!