PDA

View Full Version : Cambiare scheda video per vedere meglio le partite di RossoAlice

pociotoro
23-02-2005, 17:33
da utente inesperto, ho collegato la mia scheda video alla mia televisione per vedere le partite che mandano su RossoAlice, vorrei sapere se cambiando scheda video riesco ad ottenere una immagine e/o una fluidita migliore, se si quale scheda voi mi consigliereste? io per ora ho una Geforce 4 mx 440

trecca
23-02-2005, 18:17
per una fluidità migliore serve solo una connessione ad internet più veloce, non c'entra assolutamente la scheda video ;)

FAM
23-02-2005, 23:26
Per la cronca, finchè telecom le trasmette in qualità da vomito...

FabiettoDj
01-03-2005, 21:09
Domanda:
Sono passato a mega...
Provo a vedere una replica di rossoalice calcio(sono abbonato) e mi va a 640. . . .
E' normale?
Succede anche a voi?
Solo le dirette si vedono meglio?

Grazie.

PESCEDIMARZO
02-03-2005, 02:06
Originariamente inviato da FAM
Per la cronca, finchè telecom le trasmette in qualità da vomito...
Quoto e UPPO sopra di te:sofico:

sslazio
02-03-2005, 11:12
a mio avviso è praticamente impossibile e sta cosa proposta da telecom mi sa di caxxata allucinante.
Per vedere in maniera decente una partita in streaming come minimo ci vorrebbe una connessione da 4megabit, per vederla bene almeno una da 10megabit.

PESCEDIMARZO
02-03-2005, 13:12
Originariamente inviato da sslazio
a mio avviso è praticamente impossibile e sta cosa proposta da telecom mi sa di caxxata allucinante.
Per vedere in maniera decente una partita in streaming come minimo ci vorrebbe una connessione da 4megabit, per vederla bene almeno una da 10megabit.
Io vedere la vedevo skorrevole anke a 640.
Per la qualità è un altro discorso, sono loro che adottano una compressione troppo pesa.
In effetti i giocatori sembrano usciti da un commodore 64:D
Ciao a tutti.;)

sslazio
02-03-2005, 15:00
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
Io vedere la vedevo skorrevole anke a 640.
Per la qualità è un altro discorso, sono loro che adottano una compressione troppo pesa.
In effetti i giocatori sembrano usciti da un commodore 64:D
Ciao a tutti.;)

il problema sta proprio lì, per avere una qualità decente in un video su tv ci vuole almeno uno streaming di 360k secondo me, ovvero 4megabit, sotto questa soglia siamo a livelli infimi.

cmasi
06-03-2005, 17:28
Ieri sera Roma-Juventus con la configurazione in sign vedevo dei fotogrammi,mi hanno derubato di 2 euro e mezzo,non comprero' mai piu nulla da questi ladri di merda.