PDA

View Full Version : Acer aspire 1362wlmi

lognomo33
23-02-2005, 16:30
Ho preso da 2 settimane questo portatile..e leggo opinioni diverse ovunque al riguardo..secondo voi?io devo dire ke per l'uso ke ne faccio io nn mi sembra per nulla male..

sempron 2800+su socket 754(paris),512ram,40gbdisco fisso 4200rpm,masterizzatore dvd dual layer,skeda video dedicata da 64mb nvidia geforce5200..
Su pc professionale i era una recensione entusiasta..molto meglio dei centrino hp dv1000(con cui era paragonato) e di un asus sempre centrino...dei quali tra l'altro costa molto meno..(io l'ho pagato999)..
Ditemi cosa ne pensate..

Un'altra cosa..secondo voi sarà possibile fare l'upgrade al 64 bit visto che il socket è lo stesso???(o almeno mi è parso di capire qualcosa di simile...)..
Grazie a tutti!!
Davide.

nothingelse
25-02-2005, 09:46
ciao davide...
ho comprato un paio di mesi fa il modello successivo al tuo notebook, il 1363 wlmi, quello che ha il sempron 3000 al posto del 2800...
bhè che dire...sono veramente contento della scelta...veloce, affidabile è davvero ottimo x l uso che ne faccio!l' unico neo è la durata della batteria, piuttosto scarsina (2 ore circa lavorandoci) ma questo non è affatto un problema (almeno x me) in quanto il 99% delle volte lo uso con la corrente elettrica...
in conclusione: sicuramente i centrino saranno piu ottimizzati in quanto a batteria e architettura, ma in fatto di prestazioni pure i sempron, e soprattutto gli athlon 64, secondo me sono un altra cosa....
N:E

lognomo33
25-02-2005, 11:10
il tuo ha anke 20gb in piu du disco fisso,no?Purtroppo ho dovuto prendere questo perkè quello nn era disponibile e nn si sapeva quando arrivava..
In effetti la batteria è un po scarsina,ma io lo porto in giro poco..quindi nn mi importa tanto..
Beh..i64 sono un altra cosa sicuramente,ma per come la vedo io 300 euro in piu per un processore diverso e nulla piu sono davvero troppi(l'aspire 1522wlmi costa 1299 e ha solo il processore athlon64 3000 di diverso)...
Voglio dire..se si va a comprare solo il processore non mi sembra proprio ke la differenza tra i 2 processori sia cosi elevata..voi ke dite?
300euri non sono pochi..

nothingelse
25-02-2005, 11:31
esatto, il mio ha anche 20 gb di spazio in piu...
guarda... x l uso che ne faccio io sono daccordo che 300 euro di diversita sono troppini...
il sempron mobile è la linea economica della AMD ma a mio parere è un processore di buon livello!
x me hai fatto 1 ottima scelta nell acquisto del notebook,l'unica pecca è come ti ho gia detto la durata della batteria... :(
ma del resto non si puo avere tutto...
1000 euro ben spesi credimi...io il mio l ho preso prima di natale (novembre mi pare) e l ho pagato 1199 euro...

lognomo33
25-02-2005, 12:55
ho provato una mia amica in tutti i modi a prendere il tuo modello(1069euro)e invece ha preso il1522..e praticamente ci deve solo navigare e far girare qualcosa tipo frontpage e office...voglio dire..le persone si divertono a ragalare soldi alle case produttrici???ke te ne fai di un notebook cosi se poi nn lo sfrutti???

OverClocK79®
25-02-2005, 12:58
dipende cosa ci devi fare
per un uso generico va + che bene
i centrino di solito hanno la batteria che dura di +

poi dipende dal resto della conf e corredo periferiche

BYEZZZZZZZZZZZZ

lognomo33
25-02-2005, 13:07
infatti!!!è quello ke dico pure io..ma visto l'utilizzo ke ne fa lei è un vero e proprio regalo alla acer...
Cmq io mi trovo davvero bene..