PDA

View Full Version : Acer aspire 1362wlmi

lognomo33
23-02-2005, 16:23
Ho preso da 2 settimane questo portatile..e leggo opinioni diverse ovunque al riguardo..secondo voi?io devo dire ke per l'uso ke ne faccio io nn mi sembra per nulla male..

sempron 2800+su socket 754(paris),512ram,40gbdisco fisso 4200rpm,masterizzatore dvd dual layer,skeda video dedicata da 64mb nvidia geforce5200..
Su pc professionale i era una recensione entusiasta..molto meglio dei centrino hp dv1000(con cui era paragonato) e di un asus sempre centrino...dei quali tra l'altro costa molto meno..(io l'ho pagato999)..
Ditemi cosa ne pensate..

Un'altra cosa..secondo voi sarà possibile fare l'upgrade al 64 bit visto che il socket è lo stesso???(o almeno mi è parso di capire qualcosa di simile...)..
Grazie a tutti!!
Davide.

miky20
23-02-2005, 16:31
mi dici se è silenzionso , se la ventola attacca spesso o solo per applicazioni che richiedono tanta cpu ?

Dove lo hai preso per quella cifra ?

grazie

lognomo33
23-02-2005, 16:35
la ventola ha 2 velocita..alla velocita piu silenziosa si attacca spesso(sempre che stia facendo qualcosa..per intenderci:se sei su internet e basta si accende un minuto ogni mezz'ora)..per le applicazioni pesanti va di continuo alla prima velocita,e dopo un paio di ore parte alla seconda ke inizia a essere un po rumorosa..
l'ho preso a computer discount..ke ne pensi?

miky20
23-02-2005, 19:57
molto bello come portatile bello specialmente lo schermo wide scelta ,
l'unico mio problema e la ventola dato che il portatile scarica da internet tutta la notte in camera

lognomo33
23-02-2005, 21:38
beh..comunque se devi solo scaricare nn penso ti dia piu problemi di tanto..qualsiasi prog p2p non è pesante..il piu pesante è kazaa..ma non tanto da far funzionare cosi tanto la ventola..
Non credo ti darebbe tanti prob sotto quel punto di vista..io ho un fisso ke scarica tutta la notte davandti la porta della camera..e nn ti preocc..dopo un po ci si fa l'abitudine!!!