PDA

View Full Version : CoolerMaster Centurion & Asus p5ad2e

Delfino80
23-02-2005, 15:36
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha questo case? Sapete di eventuali problemi hw sulle porte usb? Infatti non riesco a far funzionare le porte usb a fronte dello stesso. VI assicuro che non è un problema software o di bios. Infatti, collegando sugli stessi jumper la scheda in dotazione cn la mb tutto funziona correttamente! Qualche idea? Oltre che farmelo cambiare...

1danilo
25-02-2005, 15:57
Perfetto, ho la tua stessa scheda madre e il tuo stesso case, ho assemblato il pc ieri sera, ho provato le porte perchè ero curioso di vedere se reggevano bene il 2.0, e devo dire che hanno funzionato a meraviglia. non so quale potrebbe essere il tuo problema, hai controllato che i connettori che vanno sulla scheda dalla parte del case non si siano staccati, magari a metà ? cmq, devo dire che questo case mi ha un po' deluso come forma del telaio, non ha niente di speciale, e solo il frontale è in alluminio, addirittura i fianchi sopra e sotto il frontale, se li guardi bene sono di plastica. mi conveniva prendere un case da due soldi e buttare il suo alimentatore, ti assicuro che ci sono telai migliori in giro a due soldi, anche se col frontale di plastica. hanno l'alimentatore dentro, ma costano meno del centurion senza alimentatore, quindi conviene buttarlo.