Sirbako
23-02-2005, 15:25
allora... l'AP permette di condividere la connessione tra + pc (in teoria sono 4 in eth e quanti in wireless?)? il negoziante m'ha detto che non condivide la connessione o se la condivido con un notebook ed un giorno collego un altro notebook questo non prende la connessione... c'è qcosa di vero?
secondo me l'AP permette di girare la connessione con gli altri pc ovviamnete bisogna avere un modem esterno.. invece il router con il modem incorporato fa la stessa cosa solo che non ha bisogno del modem esterno?
ora che mi consigliate? io ho il modem della telecom, m'ha venduto un router con il modem incorporato (e a me il modem nn serve) ora disdico il modem della telecom o mi faccio dare un AP?
PS: il router/modem è un dlink g604T
secondo me l'AP permette di girare la connessione con gli altri pc ovviamnete bisogna avere un modem esterno.. invece il router con il modem incorporato fa la stessa cosa solo che non ha bisogno del modem esterno?
ora che mi consigliate? io ho il modem della telecom, m'ha venduto un router con il modem incorporato (e a me il modem nn serve) ora disdico il modem della telecom o mi faccio dare un AP?
PS: il router/modem è un dlink g604T