View Full Version : masterizzare in lan
si può masterizzare in lan con nero?
ovviamente senza trasferire tutti i files da un pc all'altro.
vorrei che il mio nero mi vedesse il masterizzatore che è su un altro pc. è possibile?
certo che si può masterizzare in lan , ma nero non fa comparire le risorse di rete.
io per masterizzare in lan uso easy cd creator o altri software.
Originariamente inviato da elche20
altri software.
quali?
DankanSun
24-02-2005, 11:52
se vi puo interessare
http://www.ahead.de/en/NeroNET_Features.html
samuele1234
24-02-2005, 11:57
Si può masterizzare tranquillamente con nero via lan senza programmi aggiuntivi e senza trasferire i file.
Basta che sul computer dove ci sono i file da masterizzare condividi una cartella, poi sul pc col masterizzatore fai "connetti unità di rete".
A quel punto nero vedrà la cartella.
Poi disabiliti "copia dalla cache i file dal disco e dalla rete".
Altrimenti usi nero net, in tal modo non devi condividere cartelle ed è come se avessi il masterizzatore sul pc dove ci sono i file che vuoi masterizzare. Però non mi ricordo se su nero net sia possibile disabilitare il trasferimento via lan di tutti i file prima della masterizzazione.
DankanSun
24-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da samuele1234
Si può masterizzare tranquillamente con nero via lan senza programmi aggiuntivi e senza trasferire i file.
Basta che sul computer dove ci sono i file da masterizzare condividi una cartella, poi sul pc col masterizzatore fai "connetti unità di rete".
A quel punto nero vedrà la cartella.
Poi disabiliti "copia dalla cache i file dal disco e dalla rete".
puoi direttamente condividire il disco :)
No ragazzi... la sua domanda anche se mal posta è diversa
Originariamente inviato da eric654
vorrei che il mio nero mi vedesse il masterizzatore che è su un altro pc. è possibile?
non è possibile condvidere un masterizzatore in rete
si possono condividere gli HD e i file e OVVIAMENTE masterizzare prendendo i dati da pc condivisi in rete ma NON condividere un masterizzatore per masterizzare da un pc che ne è sprovvisto
>bYeZ<
Originariamente inviato da DankanSun
se vi puo interessare
ammetto che non ne consocevo l'esistenza.. è una novità :D
cmq, mi pare una complicazione in una piccola rete dove i pc al massimo saranno in 2 stanze diverse.. se sono in rete, conviene masterizzare direttamente dal pc che ha il masterizzatore e prendere i file dall'HD condiviso
io faccio così da anni senza prob ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da DankanSun
se vi puo interessare
si ma volevo evitare neronet perchè i pc sono solo due e euel prog mi sembra fatto per reti di grandi dimensioni
se funziona per le grandi funziona anche per le piccole :D
cmq... quale è il tuo problema? se ti spieghi meglio magari ti aiutiamo
devi masterizzare del file presenti sul computer che non ha il master? li masterizzi da quello che lo ha condividenzo l'HD di quello che non lo ha :D semplice semplice
spero che almeno sia una 100Mbit la LAN... :mbe:
>bYeZ<
DankanSun
25-02-2005, 03:26
anchio faccio cosi infatti è la cosa piu semplice e poi non mi devo alzare per andare a cambiare il dvd :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.