PDA

View Full Version : belinea 101906 o monitor sconosciuto?

sonnet
23-02-2005, 13:57
ragazzi devo acquistare
un monitor lcd da 19' e dopo una breve ricerca ho puntato sui seguenti monitor:belinea 101906 o 101905..ho visto ke il primo e' tco 03 mentre il secondo tco99(fa molta differenza x la salute?)poi ho visto cke il 101905 ha un response time di 15ms mentre il 101906 ne ha 24ms..siccome il prezzo e' uguale e sinceramente ho trovato dati discordanti sulle caratteristiche e affidandomi alla vostra esperienza voi quale mi consigliate?io vorrei farci un po tutto anche giocare(anche se non gioco sempre) e pensando che il monitor non vorrei cambiarlo x i prox 2-3 anni.i monito mi costerebbero sui 315 euro mentre ho trovato su ebay un monitor da 19' cn queste caratteristiche e il quale mi costerebbe sui 275 euro essendo 40 euro di risparmio(che al momento mi farebbero molto comodo) ci ho fatto un pensierino.Purtroppo nn viene specificata la marca ma le caratteristiche sarebbero queste:

Nagelneues 19" TFT flat Panel (LCD) mit 24 Monaten Garantie. Das TFT-Display überzeugt durch eine brilliante Farbwiedergabe und ist sehr Augenfreundlich. Silberfarbendes Topdesign...

Technische Daten

Punktabstand 0,294 mm
Helligkeit 250 cd/ m2
Kontrast 450 : 1
Schaltgeschwindigkeit 16ms
max. Auflösung: 1280 x 1024 (SXGA)
16,2 Millionen Farben
AC/DC Adapter 50 bis 60 Hz
Anschlüsse Mini-D-Sub
TCO´99
automatische Bildjustierung
Speaker
komplett mit Anschlußkabel und Netzteil

24 Monate GARANTIE

ah..forse avete gia parlato di questi monitor ma purtroppo la funzione ricerca non e' disponibile al momento.inoltre sto a dublino e x connetermi devo farlo da un internet cafe' quindi spero rispondiate in molti (continuate a rispondere numerosi anche se nn risp,probabilemnte potro leggere le vostre risposte venerdi mattina)